Rugby Sound 2024; tre ordinanze a Legnano per sicurezza, tranquillità e viabilità

Sono tre le ordinanze firmate dal sindaco Lorenzo Radice per garantire lo svolgimento in sicurezza del Rugby Sound, in programma dal 27 giugno al 13 luglio sull’isola del Castello. Una vieta l’accesso non autorizzato all’isola e la vendita non ufficiale di biglietti, proibendo bevande in vetro e lattine nell’area concerti; un’altra limita la vendita di alcolici per asporto nelle aree circostanti e richiede l’uso di bicchieri di carta o plastica; la terza modifica la viabilità, vietando la sosta e imponendo sensi unici e restrizioni alla circolazione nelle vie limitrofe. (LegnanoNews.com)

Ne parlano anche altre testate

Il 27 giugno parte l’edizione 2024 del Rugby Sound Festival (Radio Gold)

Tutti al Rugby Sound Festival! Quattordici serate di grande musica dal 27 giugno al 13 luglio, da vivere nella splendida cornice dell’Isola del Castello di Legnano. Tantissimi gli ospiti internazionali, alcuni dei quali hanno scelto come data unica in Italia proprio il Rugby Sound Festival, oltre a diversi degli artisti italiani più attesi del momento! (Trenord)

Di seguito trovi la setlist di canzoni che i Subsonica stanno portando sul palco del Tour estivo (la scaletta potrebbe subire variazioni): Scopri la scaletta del concerto dei Subsonica a Isola del Castello di Legnano (Milano) il 27 giugno 2024 nell’ambito del Rugby Sound 2024. (Team World)

Rugby Sound 2024, al via il 27 giugno con i Subsonica. Tutti i 14 concerti a Legnano

All’Isola del Castello dopo i Subsonica il 28 giugno è andato in scena “Mai dire Goku”. Tutti a cantare e ballare Pokémon, Naruto, Rossana, Sailor Moon, i capolavori Disney e tante altre chicche. Tra il pubblico numerose le persone che hanno rispettato il dress code travestendosi da costplay, ripassa le sigle dei nostri anni e preparati per una experience senza precedenti! Il party delle sigle TV e dei cartoni degli anni 2000 più grande d’Italia ha fatto tappa al Rugby Sound di Legnano (LegnanoNews.com)

A scaldare il vasto pubblico in arrivo all’Isola del Castello per il live della band torinese sono saliti sul palco prima gli Omini e poi il duo norvegese Röyksopp per un dj set decollato con “Control” e culminato con “Sordid affair”. (malpensa24.it)

Manca meno di una settimana alla partenza dell’edizione 2024 del Rugby Sound Festival a Legnano, la manifestazione che porta la grande musica italiana e internazionale (e non solo) all’Isola del Castello di Legnano, alle porte di Milano. (LegnanoNews.com)