Catania, danno fuoco a una ragazza in strada: fermate due donne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Sono accusate di tentato omicidio. La 26enne è rimasta ustionata al culmine di una rissa fra due famiglie La procura di Catania ha emesso il provvedimento di fermo per tentato omicidio nei confronti di due donne accusate di essere le responsabili del ferimento di una giovane di 26 anni, cosparsa di benzina e data alle fiamme giovedì a Catania al culmine di una rissa fra due famiglie. La 26enne è rimasta ustionata a al volto, braccia, torace e addome ed è ricoverata al centro grandi ustionati dell’ospedale Cannizzaro di Catania. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Due donne, ritenute responsabili dell’aggressione di una 26enne ustionata in strada con del liquido infiammabile al culmine di una rissa tra due famiglie, sono state fermate a Catania con l’accusa di tentato omicidio. (Gazzettinonline)

Il provvedimento a carico di due donne CATANIA – La notte scorsa gli agenti della Squadra mobile di Catania hanno dato esecuzione ad un provvedimento di fermo emesso dalla Procura a carico di due donne ritenute responsabili dei fatti accaduti giovedì pomeriggio in via Ventimiglia angolo via Capuana. (Livesicilia.it)

Avrebbe sbagliato bersaglio la donna che ha gettato benzina contro una 26enne in via Capuana a Catania. La vittima ha riportato gravi ustioni sul viso e sulle braccia. Continua dopo la pubblicità... CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001 futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)

Immediatamente i genitori del piccolo, di origini nigeriane, hanno fatto scattare l’allarme. Ferentino – Drammatico incidente domestico nella mattinata odierna, alle 11 circa, in una abitazione del centro cittadino. (Frosinone News)