L’ultimo gol dell’Empoli al Como? In una porta del Braglia di Modena
L’ultimo gol dell’Empoli al Como? In una porta del Braglia di Modena La prima volta, come l’ultima, fu pareggio ad occhiali. Vale a scrivere partita terminata col risultato di 0-0. Scontro numero 13 in un campionato, quello che andrà in scena al Castellani fra Empoli e Como. Il quarto in Serie A. Categoria nella quale dopo duecentosettanta minuti (più recuperi vari) conteggiamo la pochezza di 2 marcature, entrambe nella stagione 1987-1988: Calonaci al 45’ e Viviani al 75’. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Dopo la vittoria casalinga contro il Como per 1-0 (con gol decisivo di Pellegri, ndr), il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato così in conferenza stampa: "Come ho detto ieri sarebbe stata una partita importante contro una diretta concorrente. (TUTTO mercato WEB)
Entrambe le formazioni si presentano a questo impegno dopo una serie di risultati poco esaltanti. Al Castellani, l’uomo partita è Pietro Pellegri, autore del gol decisivo al 47′. (Tiscali)
Alle ore 18.30 , Empoli e Como si affrontano allo stadio Carlo Castellani nel posticipo dell'undicesima giornata del campionato di Serie A . Entrambe le formazioni, dopo una buona partenza, hanno tirato un po' il freno a mano e hanno incassato tre sconfitte nelle ultime quattro. (Tuttosport)
Pellegri match winner, Viti e Ismaijli insuperabili Vasquez 6.5 - Una prestazione attenta e sicura tra i pali, nonostante le poche occasioni create dal Como. La sua presenza ha trasmesso sicurezza al reparto difensivo, mostrandosi particolarmente reattivo nelle uscite e nella gestione della difesa. (TUTTO mercato WEB)
Complicata trasferta per il Como, al Castellani di Empoli, oggi pomeriggio alle 18.30. Il tecnico dovrà ricorrere a Baselli, fuori da molto tempo, e sperare nel recupero di almeno uno dei due acciaccati. (Quotidiano Sportivo)
E' invece la quarta sconfitta nelle ultime cinque gare per il Como, dove ha guadagnato solo un punto. Inizio settimana molto amaro per il Como, sconfitto dall'Empoli 1-0. Torna al successo la squadra toscana, che ha battuto in casa i lombardi grazie al primo gol con la (TGR Lombardia)