Fonseca, così ti giochi la Champions: altroché scudetto: il 4° posto è lontano!

« Non siamo soddisfatti, però so che per le persone è difficile pensarlo, ma io continuo a credere allo scudetto. Ci sono tante partite da giocare e tanti punti che le squadre possono perdere ». Peccato però che i punti continui a perderli il Milan . Paulo Fonseca sabato sera ha probabilmente reso “contenti” molti tifosi quando ha detto che avrebbe fischiato pure lui al termine di Milan-Juventus , però ha subito fatto indispettire in tanti quando ha parlato nuovamente di scudetto. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Clamorosa rivelazione del popolare conduttore televisivo, che non ha specificato se si tratti di un calciatore dell'Inter o del Milan Massimo Giletti, nel corso dell'ultima puntata di "Lo stato delle cose" in onda su Rai 3, ha rivelato un episodio clamoroso che coinvolge un giocatore di una squadra milanese, non specificando se si tratta di Inter o Milan: "Una persona mi ha contattato e mi ha portato un filmato, e me l'ha fatto vedere. (Golssip)

Un top player di serie a rischia dei guai giudiziari per un fatto che avrebbe commesso in un noto locale, ecco la rivelazione in televisione Ci sono giocatori che forniscono prestazioni di alto livello ma che, allo stesso tempo, sono difficili da gestire fuori dal campo. (Inter Dipendenza)

"Ho un video in cui un famoso calciatore colpisce violentemente una ragazza", Giletti sgancia la bomba Giletti sgancia la bomba: "Ho un video in cui un calciatore di una squadra di Milano colpisce violentemente una ragazza" (TUTTO mercato WEB)

Chi è il calciatore di Milan o Inter di cui parla Massimo Giletti: "In una nota discoteca di Milano ha picchiato una ragazza. C'è il video"

Clamorosa rivelazione di Massimo Giletti durante il suo programma in onda su Rai 3 Lo Stato delle Cose. Il conduttore avrebbe ricevuto un video in cui un calciatore famosissimo di una tra Inter e Milan, mentre era in stato visibilmente alterato, picchia ripetutamente una ragazza: (CalcioNapoli24)

La rivelazione è stata esternata nel corso del programma di Rai 3 "Lo stato delle cose": uno dei due club di Milano paiono indirettamente coinvolti TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lo stato delle cose (@lostatodellecoserai) Chi è il calciatore di Milan o Inter di cui ha parlato Massimo Giletti nel corso dell'ultima puntata de Lo stato delle cose, andata in onda su Rai 3. (Corriere dell'Umbria)