FRANCHI, Clima di festa: col Verona previsto il sold out
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Il clima di ottimismo ed entusiasmo portato dalla cinque vittorie consecutive in campionato si farà sentire anche oggi pomeriggio al Franchi. Lo stadio va infatti verso il tutto esaurito per Fiorentina-Verona, in programma alle 15. Come riporta La Nazione, il sold out è stato confermato nelle ultime ore quando sono stati venduti anche i pochi biglietti a scarsa visibilità messi in vendita dal club gigliato. (Firenze Viola)
Su altri giornali
Dopo aver superato i 20mila spettatori contro Milan e Roma, anche contro il Verona la Fiorentina sarà sostenuta da un pubblico delle grandi occasioni: si attendono 22mila tifosi, il massimo permesso a causa dei lavori di ristrutturazione in corso. (Viola News)
Palladino mette in campo la formazione che avevamo indicato alla vigilia con Sottil esterno insieme a Colpani. In mezzo alla trequarti Beltran dietro a Kean. In mediana confermati Adli e Bove. Torna la difesa titolare con Gosens e Dodô terzini, Comuzzo e Ranieri centrali e De Gea in porta. (fiorentinanews.com)
Sul Verona: “Perdere non fa mai bene, specialmente contro squadre inferiori, e domani arriva il Verona: si prospetta una partita impegnativa vista la loro ultima vittoria in casa, al netto del momento difficile della Roma. (fiorentinanews.com)
Le ultime sulla Fiorentina Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Fiorentina-Hellas Verona (Domenica ore 15.00, arbitra Zufferli, diretta tv su Dazn): (TUTTO mercato WEB)
Il classe 2000 conta una stagione nel club veneto nel 2017-18 (20 presenze e 4 reti) in prestito dalla Juventus, oggi è atteso di nuovo titolare nell'attacco della Fiorentina e da stasera raggiungerà il ritiro della nazionale a Coverciano. (Firenze Viola)
"L'Hellas cerca punti a Firenze". La squadra di Paolo Zanetti, dopo aver superato in casa la Roma nell'ultimo tur (TUTTO mercato WEB)