VIDEO − Speciale Calciomercato: Cabal e altri giovani | Inter Chat

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La puntata dello “Speciale Calciomercato” di oggi sarà incentrata, ovviamente, sul colpo in programma per rinforzare la difesa. Attualmente Juan David Cabal ha superato tutti i nomi in lista, con i contatti fra le parti e il Verona che continuano a procedere. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Cabal del Verona è diventato in questi giorni il nome principale per la difesa dell’Inter, anche se manca l’accordo con l’Hellas. Raimondi, in studio nell’edizione odierna di Sport Mediaset, dice cosa può succedere nella trattativa. (Inter-News)

Secondo l'emittente televisiva, il club nerazzurro avrebbe raggiunto infatti l'intesa sia con il club scaligero sia col giocatore e per chiudere l'operazione mancherebbe solo il via libera da Los Angeles. (Fcinternews.it)

Juan Cabal è sempre più vicino all'Inter. Il difensore classe 2001, obiettivo di mercato anche della Lazio, potrebbe accasarsi in nerazzurro. Come riporta l'edizione odierna de il Corriere dello Sport Inter e Verona avrebbero infatti trovato l'accordo sulla base di 10 milioni ma con diverse opzioni per il pagamento. (La Lazio Siamo Noi)

Kamate, il Verona vuole l’esterno. L’Inter lo valuta 4 milioni: contropartita per Cabal?

Alessandro Cosattini Redattore 16 luglio - 21:15 Juan Cabal è vicino a vestire la maglia dell'Inter. Accordi quasi raggiunti sia col Verona che col giocatore sull'ingaggio secondo Sky Sport, si stanno limando gli ultimi dettagli. (fcinter1908)

Cabal Juve, niente da fare per l’esterno colombiano: una rivale ha già sbaragliato la concorrenza. Si chiude a breve (Juventus News 24)

L'inter segue da molto vicino il difensore del Verona Cabal. Trovato l'accordo col giocatore, si cerca la quadra con il Verona che chiede 10 milioni per il colombiano. L'Inter potrebbe inserire un giocatore nell'affare. (fcinter1908)