Il sedicenne di Cesano Maderno che ha massacrato un uomo a colpi di mazza da baseball interrogato dai carabinieri: “Non so perché l’ho fatto”

Cesano Maderno (Monza e Brianza), 26 settembre 2024 – Vittima e aggressore abitano nello stesso complesso residenziale di via Friuli 9, sei condomini ben curati affacciati su una strada provinciale che da Seveso porta a Cesano Maderno. Il primo, C.B., ha 60 anni e lotta tra la vita e la morte in neurorianimazione all’ospedale San Gerardo di Monza, il secondo solo 16 ed è stato fermato dai carabinieri per tentato omicidio. (IL GIORNO)

Su altri media

”Conosco di vista marito e moglie – spiega una signora che vive nello stesso condominio –. Questo complesso è nuovo e loro, credo, ci vivessero da quattro anni. (IL GIORNO)

A cura di Giorgia Venturini Foto di repertorio (Fanpage.it)

"È fuori pericolo e in reparto, è lucido, questa è la cosa più importante che in questo momento vogliamo far sapere a tutti". (IL GIORNO)

Massacra con una mazza il vicino di casa. Il 16enne di Cesano, tra scuola, baseball, droga e un disagio psichico

A soli 16 anni. Cesano Maderno (Monza) – Non solo i problemi con la droga, più seri di quelli scoperti e immaginati dopo la prima perquisizione domiciliare, quando nella sua cameretta sono emerse alcune canne con residui di marijuana, e relativi anche all'uso di cocaina, di cui in passato ha fatto ripetutamente uso. (IL GIORNO)

Non ci sarebbe un movente. La vittima, un falegname della zona, è stata ritrovata in gravissime condizioni, riversa a terra con profonde ferite al capo, in stato di semi incoscienza. (MBNews)

Con l’imprenditore 60enne quasi “estratto a sorte", tra tutti coloro che potevano finire a tiro del ragazzo e della sua mazza da baseball. Cesano Maderno (Monza) – Un’aggressione feroce senza un perché. (IL GIORNO)