SERIE B: Ascoli in C, Spezia salvo. Ternana ai playout con il Bari

TernanaNews SPORT

La Ternana vince, così come Ascoli, Bari e Spezia. Risultati che condannano i marchigiani alla retrocessione e che invece premiano i liguri che restano in B. Ternana quindi ai playout con il Bari. Questi i risultati: Bari-Brescia 2-0 (25' Sibilli, 58' Di Cesare) Ascoli-Pisa 2-1 (11' Botteghin, 53' D'Alessandro, 68' Rodriguez) FeralpiSalò-Ternana 0-1 (25' Di Stefano) Spezia-Venezia 2-1 (18' Idzes, 57' F. (TernanaNews)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore del Bari Federico Giampaolo, prepara già la sfida con la Ternana ai playout in programma il 16 e 23 maggio. Queste le parole dell'allenatore pugliese dopo la vittoria con il Brescia: "Ai playout si azzera tutto, anche perché gli avversari non avranno spensieratezza. (TernanaNews)

Il 16 e 23 maggio i galletti si giocheranno la permanenza in Serie B con la Ternana. Al San Nicola i biancorossi battono il Brescia 2-0 grazie alle reti di Sibilli e Di Cesare rimandando il discorso salvezza ai playout. (Telebari)

Quella con il Brescia è la vittoria della speranza ? L’allenatore del Bari: “Atteggiamento giusto, ci siamo aiutati uno con l’altro” (Bresciaingol)

BARI – Sibilli e Di Cesare mettono il sigillo sulla vittoria del Bari che evita la retrocessione diretta vincendo 2 a 0 col Brescia. (TeleRama News)

Insieme a quello segnato da capitan Di Cesare, il gol di Sibilli regala al Bari la vittoria contro il Brescia e il pass per i playout Ha portato bene la scelta di Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, di scendere in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi nel 2-0 del San Nicola sul Brescia. (GianlucaDiMarzio.com)

«Oggi eravamo un po’ in difficoltà ma la squadra ha stretto i denti, cercando di restare in partita pur non facendo la solita gara. Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. (Samp News 24)