Al via il vertice dei leader di maggioranza a Palazzo Chigi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha preso il via il vertice dei leader di maggioranza a Palazzo Chigi. Partecipano la presidente del Consiglio Giorgia Meloni (FdI), i vicepremier Matteo Salvini (Lega) e Antonio Tajani, e il capo politico di Noi moderati Maurizio Lupi. . (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri media
"Dobbiamo andare avanti senza paura, perché abbiamo promesso che avremmo lasciato un'Italia migliore di come l'abbiamo trovata e se questo è l'obiettivo dobbiamo entrare a fondo nei problemi e risolverli con coraggio. (Il Messaggero Veneto)
È stata ribadita l’unità della coalizione e sono determinati a continuare il lavoro avviato per tutta la legislatura, portando a compimento le riforme messe in cantiere e attuando il programma votato dai cittadini". (Civonline)
Alle 14 è in programma il primo Consiglio dei ministri dopo la pausa estiva. La premier Giorgia Meloni ha riunito a Palazzo Chigi i due vicepremier, Antonio Tajani e Matteo Salvini, e il leader di Noi Moderati Maurizio Lupi (Civonline)
A parte il fatto che, rispetto ai due già austeri anni precedenti, tutto è diventato più difficile con il ritorno del Patto di stabilità e la procedura d’infrazione. Nelle intenzioni di Giorgia Meloni si dovrebbe parlare solo dei soldi che non ci sono, sia nel vertice di maggioranza di questa mattina, sole presenze certe i tre leader più Maurizio Lupi per Noi Moderati, sia nel consiglio dei ministri convocato per le 13. (il manifesto)
del centrodestra a Catania a sostegno della candidatura EMBED START Image {id: "editor_0"} (Tuttosport)
I leader hanno rinnovato il patto di... "Si è svolto oggi un vertice del centrodestra a cui hanno preso parte Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Antonio Tajani e Maurizio Lupi. (Virgilio)