La clausola, le commissioni, lo United: ecco perché Zirkzee è sempre più lontano dal Milan

La pista che a un certo punto stava iniziando a diventare quasi bollente, si è trasformata nel grande freddo. L'ottimismo bipartisan è diventato uno stallo logorante al momento senza sbocchi. Joshua Zirkzee continua ovviamente a rimanere sottolineato con l'evidenziatore sul radar rossonero, ma ogni giorno che passa le sue quotazioni scendono sempre un po' di più. Anche perché il Milan non potrà ridursi a chiudere il centravanti titolare nelle ultime ore di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Zirkzee a un passo dallo United, Milan beffato. Buongiorno vicino al Napoli, Tchaouna è della Lazio (Eurosport IT)

I nerazzurri sono invece a 15, a testimonianza di un affare che oggi sembra molto lontano. La destinazione Juventus è invece a 2,75, stessa quota per il Manchester United. (Fcinternews.it)

Così sono spuntate altre tre alternative per l’attacco: la prima è Santiago Jimenez di proprietà del Feyenoord, seguono a ruota Artem Dovbyk del Girona e Armando Broja del Chelsea. Mercato Milan: Zirkzee lontano, Lukaku non convince. (Milan News 24)

Pellegatti: "Ci hanno detto che di Zirkzee e Rabiot sapremo solo dopo la fine degli Europei"

Trattativa in stand-by col calciomercato Milan e il club inglese ci vuole provare: contratto fino al 2029, da 6 milioni di euro a stagione. Zirkzee Milan, dall’Inghilterra fanno TREMARE i rossoneri: questo club ha preparato il CONTRATTO per l’attaccante. (Milan News 24)

Giulia Benedetti Redattore 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 13:45) Fabrizio Biasin ha commentato le mosse del Milan in vista del mercato estivo, con i rossoneri alla ricerca del futuro attaccante (Il Milanista)

Pellegatti: "Ci hanno detto che di Zirkzee e Rabiot sapremo solo dopo la fine degli Europei" (Milan News)