Dalla Spagna: La Juve accetterà cifre basse per Chiesa, non vuole perderlo a zero

La Juventus sarebbe intenzionata ad accettare proposte intorno ai 15 milioni di euro per il cartellino di Federico Chiesa, attaccante classe 1997 fuori dal progetto, e seguito con interesse dal Barcellona. Stando a quanto riportato dai colleghi spagnoli di "As", l'obiettivo primario dei bianconeri sarebbe quello di non perdere il giocatore a parametro zero a fine stagione, vista la scadenza del contratto nel giugno del 2025, e, dunque, di incassare qualcosa adesso. (Tutto Juve)

Su altri media

L'agente di Chiesa, Fali Ramadani, ha avuto richieste anche dalla Roma ma il ragazzo vuole giocare la Champions League, si era proposto a Inter e Milan, ma la Juventus preferisce cederlo all'estero ed ecco che la soluzione Barcellona pare perfetta. (Eurosport IT)

Meno nove al gong e il calciomercato deve ancora scaldarsi. Le big italiane sono in ritardo e provano a chiudere i colpi che servono per completare la rosa. Tra queste c’è anche la Juventus che è un vero cantiere aperto: con Kalulu ormai fatta, mancano ancora un centrocampista e almeno un attaccante esterno, mentre Giuntoli avrà molto da fare anche con le uscite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Federico Chiesa aspetta il Barcellona, con cui ha già raggiunto un accordo sui termini personali del contratto. La palla ora passa alla società Blaugrana, che deve trattare con la Juventus per l'acquisto del cartellino del giocatore finito fuori rosa con Motta. (L'Interista)

Chiesa verso il Barca, in Spagna: "Inter disposta a pagargli uno stipendio astronomico"

RILANCIO – Federico Chiesa vuole il Barcellona per andare via subito dalla Juventus. Sarebbe disposto ad abbassare il suo stipendio attuale a 4.5 milioni di euro per firmare un contratto di tre stagioni con il club blaugrana. (Inter-News)

SEMPLICE IDEA – Dopo la notizia della drastica rottura tra la Juventus e Federico Chiesa non sono mancati i rumors di mercato che hanno tirato in ballo l’Inter. Nulla di concreto, però, nell’ultima settimana nell’ambito di quella che è parsa una pura e semplice suggestione dei tifosi, piuttosto che una vera e propria intenzione della dirigenza nerazzurra. (Inter-News)

L’agente dell’attaccante, Ramadani, è al lavoro per trovare una soluzione. Mercato Milan, rebus Chiesa: l’esterno italiano è in trattativa serrata con il Barcellona. I rossoneri restano vigili (Milan News 24)