Come recuperare un messaggio WhatsApp cancellato da altri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Foto: Shutterstock - Music: 'Perception' from Bensound.com. LEGGI ANCHE > > ORA WHATSAPP FUNZIONA ANCHE SENZA INTERNET

Quante volte ti è capitato di accorgerti della notifica relativa a un messaggio ricevuto su WhatsApp?

Ci sono delle soluzioni, ma sono da usare con cautela: la volontà del mittente del messaggio va sempre tutelata.

Poi, però, l'amara realtà: "Questo messaggio è stato eliminato".

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Foto: Shutterstock - Music: 'Perception' from Bensound.com. Whatsapp, cerchi qualcuno ma non hai il numero? Ecco come trovarlo (Il Gazzettino)

Ecco il messaggio del tuo corpo. Nelle ultime ore, Whatsapp ha avuto un nuovo aggiornamento, da oggi è possibile inviare messaggi che dopo un tot di giorni vengono cancellati autonomamente. (Leggilo.org)

Qui di seguito vediamo quali sono le tappe per riprendere possesso del proprio account qualora dovesse subire un attacco. A oggi quasi tutte le persone possiedono un account WhatsApp, e come tutto ciò che riguarda la sfera social, anche l’app più utilizzata al mondo è soggetta a rischi, più nello specifico è bersaglio di attacchi hacker. (Sicurezza.net)

La nuova opzione di WhatsApp permette di mandare ‘messaggi effimeri’, ovvero contenuti della durata di sette giorni. Ma, almeno, evita che qualcosa resti a imperitura memoria a rammentarci di quel momento imbarazzante, magari segnato dalla rabbia. (SuperEva)

Come leggere i messaggi eliminati su WhatsApp. Il trucco facile e veloce per leggere i messaggi eliminati su WhatsApp. Come già detto in apertura, una volta eliminato il messaggio nella chat di WhatsApp, il nostro mittente leggerà “Questo messaggio è stato eliminato” e so bene che nella maggior parte di noi nascerà una forte curiosità nello scoprire il contenuto “segreto”. (GizChina.it )

Quindi vediamo i passaggi che puoi compiere per recuperare account Telegram. Recuperare account Telegram tramite numero di telefono. Se non hai perso il numero di telefono tramite il quale ti sei registrato al servizio, è possibile recuperare il tuo account Telegram come segue:. (Sicurezza.net)