Di Gregorio Milan, UFFICIALE l’approdo alla Juve: il comunicato dei bianconeri

Di Gregorio-Milan, ufficiale l’approdo del portiere alla Juve: il comunicato del club bianconero sull’ormai ex Monza La Juve, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che Michele Di Gregorio, accostato in passato anche al calciomercato Milan, è un nuovo giocatore bianconero. COMUNICATO – «Michele Di Gregorio è bianconero. È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe ’97 che arriva a Torino dal Monza. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto ai microfoni di Tv Play, Carlo Belloni, agente del neo acquisto bianconero Michele Di Gregorio, ha raccontato della prima giornata del suo assistito alla Continassa. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Ai microfoni di Radio Radio, Furio Focolari ha commentato l'arrivo alla Juventus di Michele Di Gregorio: "I bianconeri si sono assicurati un portiere che negli ultimi due campionati ha giocato a livelli eccezionali, credo che sia un ragazzo in gamba, pronto a misurarsi con una grande realtà dopo l'esperienza al Monza (Bianconera News)

Dopo settimane di trattative intense, il club bianconero ha annunciato l'arrivo di un nuovo talento che andrà a rafforzare la (SpazioJ)

UFFICIALE, Di Gregorio è il nuovo portiere della Juventus

, con riscatto fissato a determinate condizioni. Affare (ilBianconero)

Per Di Gregorio la Juventus significa... "Molto bene perché si respira già da subito, alla Continassa, qualcosa di speciale. Quindi sono molto contento davvero". (Tutto Juve)

Dopo Douglas Luiz la Juventus di Thiago Motta mette a segno il secondo acquisto di questa sessione di calciomercato e ufficializza l'arrivo dal Monza di Michele Di Gregorio per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. (Firenze Viola)