Titolare tabaccheria del jackpot, stappato bottiglia con clienti

Forse non è un caso che la tabaccheria di Riva del Garda dove è stato messo a segno un jackpot dal valore di 89,2 milioni di euro si chiami "Fortuna". "Abbiamo scelto questo nome quando abbiamo avviato l'attività, ormai nove anni fa", spiega all'ANSA il titolare Paolo Rosà, che nel momento in cui è giunta la notizia si trovava al ristorante. "Inizialmente pensavo si trattasse di uno scherzo, invece poi ho scoperto che era vero. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Rosà, titolare della… (La Stampa)

L’estrazione del 15 ottobre del Superenalotto ha garantito una vincita da quasi 90 milioni di euro (89.221.270) con una schedina da tre euro giocata presso la tabaccheria Fortuna a Riva del Garda in Viale dei Tigli. (Lettera43)

La vittoria è stata ottenuta con una giocata da tre euro, abbiamo calcolato con ChatGPT quali erano le probabilità di ottenere il montepremi. (Fanpage.it)

Esce il 6 al SuperEnalotto. Con schedina da 3 euro vinti oltre 89 milioni

Jolly 14. Si tratta del secondo jackpot del 2024, dopo quello vinto il 10 maggio scorso a Napoli per un valore di 101,5 milioni di euro. (Il T Quotidiano)

Riva del Garda festeggia il Superenalotto. È stato centrato proprio nella città in provincia di Trento il 6 che ha fatto intascare al vincitore 89,2 milioni di euro. Si tratta della seconda vincita del 2024 per il concorso a premi dopo quella registrata lo scorso maggio a Napoli per un jackpot da 101,5 milioni di euro. (LaC news24)

La sestina vincente (1-23-44-45-47-60, jolly 14, superStar 19) è stata realizzata con una schedina da 3 euro giocata a Riva del Garda, in provincia di Trento, nel punto Sisal Tabaccheria Fortuna di Viale dei Tigli, 36. (QUOTIDIANO NAZIONALE)