L'infortunio di Lobotka tiene in ansia il Napoli: chi può giocare al suo posto

Il Napoli potrebbe dover fare a meno del suo metronomo: le opzioni a disposizione di Conte per l'eventuale sostituzione. Preoccupano e non poco, in casa Napoli, le condizioni di Stanislav Lobotka, uscito malconcio dal match vinto dalla sua Slovacchia in Azerbaigian. Il regista azzurro ha lasciato il campo al minuto 83, facendo scattare il campanello d'allarme in vista del ritorno in campo previsto per il lunch-match di domenica in quel di Empoli (Goal Italia)

Su altri media

Infortunio Lobotka, le ultime novità sulle sue condizioni: Antonio Conte ha già pronto il possibile sostituti per Empoli-Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia Il calciatore si è infortunato nel corso della partita di Nations League giocata con la Slovacchia il problema è al flessore della coscia Oggi... (Virgilio)

Le prime indiscrezioni parlano di un problema muscolare al flessore che naturalmente tiene in apprensione Antonio Conte. Stan Lobotka si è infortunato lunedì sera nei minuti finali del match tra Azerbaigian e Slovacchia, vinta dalla nazionale del ct Calzona per 3-1. (ilmessaggero.it)

Infortunio Lobotka, dalla Slovacchia: "Tendini del ginocchio tesi. I possibili tempi di recupero"

C’è apprensione Secondo quanto si apprende dai media Slovacchi, per Lobotka dovrebbe trattarsi di un problema ai tendini del ginocchio. (Fantapazz News)

Stanislav Lobotka si è infortunato in Nations League con la nazionale della Slovacchia e rischia di stare fermo nel match di domenica ad Empoli. Lobotka torna oggi a Napoli e sarà sottoposto dal club azzurro ad accertamenti e analisi per capire le sue condizioni. (anteprima24.it)

Aggiornamenti sulle condizioni di Stanislav Lobotka, infortunatosi in Nazionale, in arrivo direttamente dalla Slovacchia. (AreaNapoli.it)