Leao meglio di Vinicius, il dato è ufficiale

Il portoghese è davanti al brasiliano in una classifica speciale: il Milan si gode il suo numero 10. La recente trasferta di Champions League a Madrid era un esame molto importante sia per la squadra rossonera. La prestazione convincente e la vittoria per 3-1 testimoniano in modo evidente che tale esame è stato superato a pieni voti. Contro il Real c’è stato il ritorno di Rafael Leao nella formazione titolare, dopo tre panchine consecutive in campionato (MilanLive.it)

Su altre testate

Non solo alla classifica, ma anche all’umore. E la grande prova in casa del Real Madrid in Champions League ha “gasato” tutto l’ambiente Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Esatto: una “gran riserva” – di nome e, negli ultimi tempi, pure di fatto - che probabilmente si è lasciato alle spalle le settimane più complicate da quando è a Milanello e che adesso torna a osservare il mondo intorno a sé con un sorriso più convinto. (La Gazzetta dello Sport)

Andando in ordine cronologico non si può non partire dalla Lazio di Baroni. Nove vittorie nelle ultime dieci partite e punteggio pieno in Europa League. Che momento è per i biancocelesti? A TMW Radio è l'ora de L'Editoriale. (Tutto Juve)

Ponciroli: “Mi è piaciuta molto la gestione di Fonseca su Leao”

Il successo europeo però potrebbe portare pace e serenità tra Paulo Fonseca e il portoghese, come crede La Gazzetta dello Sport. La vittoria di Madrid sia un’occasione per ripartire e puntare in grande, sia in Champions sia in campionato (Liberoquotidiano.it)

Fabio Caressa commenta la prestazione di Rafael Leao contro il Real Madrid: "Per lui è più facile esprimersi nei big match. Non è solo un discorso di marcatura e spazi, in questo momento, viste le prestazioni, conta tanto anche il palcoscenico e questo può essere un limite". (Sky Sport)

Fabrizio Ponciroli ha parlato a TMW Radio durante L'Editoriale, in merito al Milan e sull'ex rossonero Mario Balotelli: Fabrizio Ponciroli è intervenuto durante L'Editoriale, programma di TMW Radio, e ha parlato del Milan e dell'ex rossonero Mario Balotelli (Il Milanista)