Raoul Bova sarà nel cast della quarta stagione di «Emily in Paris»

«Emily in Paris» potrà contare sull'attore italiano Raoul Bova. La quarta stagione della serie Netflix sarà divisa in due parti: la prima sarà disponibile il 15 agosto, la seconda a partire dal 12 settembre. (blue News | Svizzera italiana)

Ne parlano anche altre testate

Avviso ai lettori: questo articolo contiene importanti spoiler sulla terza stagione di Emily in Paris. (The Hollywood Reporter Roma)

Netflix ha infatti appena annunciato che accanto alla protagonista Lily Collins, alias Emily Cooper, ci saranno anche le new entry Raoul Bova ed Eugenio Franceschini . Come era già stato immaginato dai fan più attenti, e come è stato in seguito confermato da Netflix, la quarta stagione di Emily in Paris si allontanerà per un po’ dalla capitale francese e arriverà in Italia, nello specifico a Roma. (Libero Tecnologia)

Raoul Bova fa il suo ingresso nella serie nel ruolo di Giancarlo, un regista pubblicitario romano affascinante, sicuro di sé e di successo, ex professore di cinema di Sylvie. Netflix annuncia le new entry del cast della quarta stagione di EMILY IN PARIS, tra cui Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. (My Red Carpet)

Emily in Paris 4: nel cast ci sono (a sorpresa) anche alcuni italiani

Eugenio Franceschini si unisce al cast della quarta stagione di Emily in Paris. Nella serie Netflix che uscirà in due parti, la prima il 15 agosto e la seconda il 12 settembre, Eugenio Franceschini interpreta Marcello: originario di Roma, diretto e sicuro di sé, Marcello dà valore alla semplicità, è concreto ma mai appariscente, fedele alle radici dell’azienda di famiglia. (Today.it)

In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. (la Repubblica)

Nel quale delle guest star che Emily incontrerà a Roma non c’è traccia. Emily tra Gabriel e Alfie, e forse Eugenio Franceschini-Marcello (Io Donna)