Tragedia a Campodenno: Diego Pezzi schiacciato dal trattore, inutili i soccorsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO INTERNO

Il terribile incidente si è verificato nella tarda serata di ieri a Campodenno, in provincia di Trento. Attorno alle 22:30, Diego Pezzi, 59 anni, titolare di un’azienda agricola, ha perso la vita mentre stava lavorando con il suo trattore. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe fermato e spento il mezzo per controllare una martellante, un’attrezzatura utilizzata per sminuzzare i residui di potatura tra i filari. (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altri media

L'allarme è scattato alle 22.30 ma, nonostante l'intervento dei vigili del fuoco e di un'ambulanza, per l'agricoltore Diego Pezzi non c'era più nulla da fare. Un uomo di 59 anni è morto schiacciato dal trattore che stava cercando di sistemare nella serata di giovedì 6 marzo. (Corriere del Trentino)

L’uomo è deceduto sul posto. Pezzi lascia moglie e un figlio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari e i tecnici della UOPSAL (Unità operativa di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro dell’Azienda sanitaria). (Nos Magazine)

Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi, per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare. Il drammatico evento è avvenuto a Campodenno, in provincia di Trento, e l’allarme è stato lanciato intorno alle 22:30. (Nordest24.it)

Foto archivio CAMPODENNO. Tragedia in piena notte a Campodenno, dopo che attorno alle 22e30 si è verificato un tremendo incidente ( ARTICOLO). (il Dolomiti)

Si tratta di Diego Pezzi, classe 1965, imprenditore agricolo di Dercolo, schiacciato dalla martellante spenta mentre era intento a liberare i martelli da qualche oggetto incastrato nei frutteti sotto la chiesa di santo Stefano a Dercolo nel comune di Campodenno (Il T Quotidiano)

Tragedia ieri sera, giovedì 6 marzo, a Campodenno: un uomo è stato trovato morto sotto il trattore. La vittima si chiamava Diego Pezzi e aveva 59 anni ed è stata trovata in un appezzamento di campagna nella frazione Dercolo. (l'Adige)