Piazza Affari: risultato positivo per Moncler

Piazza Affari: risultato positivo per Moncler
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Azienda nota per i piumini Moncler FTSE MIB azienda tessile italiana specializzata in abbigliamento invernale Rialzo marcato per l', che tratta in utile del 2,46% sui valori precedenti.La tendenza ad una settimana diè più fiacca rispetto all'andamento del. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per l', con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 49,95 Euro. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Carlo Rivetti, due giorni fa, è uscito definitivamente da Moncler, società che a fine 2020 aveva acquisito l’impresa di abbigliamento Stone Island. (Parlando di Sport)

Il disinvestimento ha portato l’imprenditore e presidente di Stone Island ad incassare circa 114,5 milioni di euro. Carlo Rivetti esce completamente dall’azionariato di Moncler. (Pambianconews)

Borsa, così Moncler perde Grinta e diventa più contendibile

Azienda nota per i piumini azienda tessile italiana specializzata in abbigliamento invernale (LA STAMPA Finanza)

A pesare è stata anche la graduale vendita del 2,7% della holding dei Rivetti (ex Stone Island). Ma ora il rischio “overhang” è finito (24+)