Diretta Inter-Milan ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter e Milan scendono in campo nel derby valido per la 5ª giornata di Serie A. Un appuntamento che porta un carico ben diverso di aspettative per le due formazioni, che a San Siro si contenderanno poste in palio differenti. Gli uomini di Inzaghi si presentano all'appuntamento con un bilancio di 2 vittorie e 2 pareggi in campionato, reduci inoltre dal bella prestazione all'Etihad Stadium contro il City di Guardiola , che è valso il primo punto da spendere nella nuova classifica Champions. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Inzaghi carica i suoi in vista del derby contro il Milan: "Ci vorrà un'Inter speciale" "Spese tante energie in Champions, servirà una grande gara" (Diretta)
In merito al suo lavoro da quando è al Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: "No. Io faccio quello in cui credo. Non posso fare quello in cui non credo. Continuo a credere in quello che io penso debba essere una squadra e continuo a lavorare in quello in cui credo". (Milan News)
Fonseca-Milan, scelta incredibile del tecnico portoghese in vista di Inter-Milan: rossoneri lontano da Milanello alla vigilia Due vigilie diverse. L’Inter ad Appiano, in ritiro, e il Milan in famiglia, lontano da Milanello. (Milan News 24)
Come si combatte il rischio di pancia piena? "Non deve capitare. Troveremo un Milan che col Venezia ha fatto un'ottima gara, prima di perdere col Liverpool. Mi sto concentrando comunque su quello che dovremo fare noi: una gara di corsa, concentrazione e determinazione. (fcinter1908)
Il giorno del derby è finalmente arrivato. Con il carico emotivo e di adrenalina che porta di per sè una partita come quella tra Inter e Milan, questa sera per i rossoneri ci sono tanti motivi per cui i 90 minuti diventano cruciali. (Milan News)
E nelle sue risposte ha mischiato l’analisi dell’ex centrocampista che ha giocato oltre cinquecento partite tra i professionisti (più settantanove in Nazionale) e le speranze del tifoso rossonero che auspica un’inversione di tendenza. (La Gazzetta dello Sport)