'Chiesa più Szczesny al posto di Meret a Napoli, Raspadori alla Juve', il parere dei tifosi azzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

I due calciatori non fanno parte del progetto di Motta alla Juventus e tanti supporters partenopei sono per l'approdo in maglia azzurra. L'errore di Meret contro il Girona nell'ultima amichevole del Napoli prevista nel programma del ritiro ha fatto scattare subito l'allarme: siamo alle solite, ai consueti ed inaccettabili errori dell'estremo difensore friulano. Antonio Conte davvero vuole puntare su di lui? Le qualità di Alex non solo in discussione, ma con il pallone tra i piedi, quando c'è da impostare, non offre le opportune garanzie ed è un dato di fatto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Federico Chiesa poteva essere coinvolto in uno scambio con Di Lorenzo del Napoli. La redazione della testata News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Sabatino Durante. Nell'intervista, il noto intermediario ed esperto di calciomercato ha espresso la sua opinione sulle trattative di diverse squadre di Serie A, tra cui il Napoli: secondo Durante, il club partenopeo potrebbe essere il futuro approdo di Federico Chiesa. (Tutto Juve)

Possibile scambio Chiesa-Raspadori tra Napoli e Juventus. Conte vede Chiesa nel 3-4-2-1. Le ultime da Repubblica sul mercato di Napoli e Juventus. (Napolipiu.com)

L’esperienza di Gianluca Gaetano con il Napoli è giunta al termine. Un ragazzo partito dal settore giovanile che è arrivato a vincere lo scudetto con la squadra del suo cuore, il sogno di tutti i calciatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mandarini: "Raspadori-Chiesa? Non ci credo. Allo stato attuale, non è un’ipotesi percorribile" (CalcioNapoli1926.it)

Il Corriere dello Sport riporta: “Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il Napoli, il Parma e Mario Giuffredi, agente di Gianluca Gaetano, per definire il trasferimento del centrocampista classe 2000 in Emilia. (Napolipiu.com)

Federico Chiesa piace molto ad Antonio Conte, che non avrebbe perso le speranze di poter allenare l'esterno oggi alla Juventus. (AreaNapoli.it)