DI GIOVAMBATTISTA: "La Roma ha un fenomeno in rosa ed è Svilar" - ORSI: "Il livello della squadra è basso"
La Roma batte il Venezia in rimonta grazie alle reti di Cristante e Pisilli e lungo le frequenze radiofoniche si scatenano i pareri per la prestazione della squadra. " La Roma è una squadra pesante e non ha il cambio di passo. Il livello di questa squadra è basso" , dice Fernando Orsi. Per Ilario Di Giovambattista "la Roma ha un fenomeno in rosa che è il portiere. Svilar in ogni partita compie almeno 2/3 miracoli e anche ieri ha salvato il risultato". (LAROMA24)
Su altre testate
Al termine della sfida Roma-Venezia valevole per la Giornata 6 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25, conclusasi con il risultato di 2-1 il tecnico arancioneroverde Eusebio Di Francesco e Joel Pohjanpalo hanno così analizzato il match. (Today.it)
Le pagelle di Roma-Venezia 2-1, match valido per la sesta giornata di campionato: i voti ai calciatori giallorossi da parte dei quotidiani ROMA VENEZIA PAGELLE QUOTIDIANI – Più di un’ora con la testa sott’acqua per poi riemergere nello spezzone finale di gara. (RomaNews)
Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)
Il lagunari infatti avevano sorpreso la squadra di Juric in contropiede, prima con il palo di Busio e poi con la... (Parma Live)
Anche l’esultanza di un figlio di Roma è diversa. Che ne sanno gli altri. (La Gazzetta dello Sport)
Juric: "Dybala sta bene, non l'ho voluto rischiare". Ma anche oggi non s'è allenato (TUTTO mercato WEB)