DI GIOVAMBATTISTA: "La Roma ha un fenomeno in rosa ed è Svilar" - ORSI: "Il livello della squadra è basso"

La Roma batte il Venezia in rimonta grazie alle reti di Cristante e Pisilli e lungo le frequenze radiofoniche si scatenano i pareri per la prestazione della squadra. " La Roma è una squadra pesante e non ha il cambio di passo. Il livello di questa squadra è basso" , dice Fernando Orsi. Per Ilario Di Giovambattista "la Roma ha un fenomeno in rosa che è il portiere. Svilar in ogni partita compie almeno 2/3 miracoli e anche ieri ha salvato il risultato". (LAROMA24)

Su altre testate

Pisilli ha segnato contro il Venezia la rete decisiva che ha regalato la vittoria in campionato ai giallorossi. (Fanpage.it)

«Fuori le pe», grida lo stadio alla squadra e la reazione arriva. La Roma riemerge a un passo dal baratro perché per 75 minuti è sotto di un gol contro il Venezia e l’Olimpico, ancora in protesta per l’esonero di De Rossi, alza i suoi decibel. (Giornale di Sicilia)

ROMA VENEZIA PAGELLE QUOTIDIANI – Più di un’ora con la testa sott’acqua per poi riemergere nello spezzone finale di gara. Un tiro di Cristante deviato e un’incornata di Pisilli. La Roma prende per i capelli una partita che sembrava avviarsi verso un’amara conclusione, l’ennesima di questo avvio stagionale. (RomaNews)

Juric, pericolo scampato. Roma ringrazia baby Pisilli lanciato da Mou

Nei primi 60 minuti abbiamo concesso pochissimo alla Roma, creando tante occasioni che però non abbiamo sfruttato. Al termine della sfida Roma-Venezia valevole per la Giornata 6 del Campionato di Serie A Enilive 2024/25, conclusasi con il risultato di 2-1 il tecnico arancioneroverde Eusebio Di Francesco e Joel Pohjanpalo hanno così analizzato il match. (Today.it)

La Roma ha vinto una partita che a un quarto d’ora dalla fine sembrava strapersa mentre Juric sceglieva la strada della disperazione schierando un inedito 4231 con El Shaarawy terzino e Celik centrale proprio mentre il Venezia sembrava rifiatare per poter portare addirittura con maggior convinzione l’assalto finale, per raddoppiare il vantaggio raggiunto a fine primo tempo con Pohjanpalo e magari festeggiare portando in trionfo Di Francesco, l’uomo che così bene aveva studiato la squadra del suo cuore fino a trovare le chiavi giuste per entrare in paradiso con i suoi semisconociuti ragazzi. (Il Romanista)

Ma alla fine il risultato è positivo e tiene la Roma in linea di galleggiamento con l'«affollato» vertice della classifica. L'eroe di una giornata sofferta, nella quale è proseguita la contestazione della Curva Sud (altri 15 minuti iniziali in silenzio e fischi al termine del match nonostante la vittoria), non poteva che essere un romano e romanista che lunedì scorso ha compiuto 20 anni. (il Giornale)