Torino, caccia all’erede di Zapata: c’è la risposta definitiva di Simeone

Simeone al Torino – Sono settimane complicate in casa Torino che è reduce da ben 3 sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia che hanno minato le certezze di inizio di stagione che i granata erano riusciti ad acquisire. Non solo, perché Paolo Vanoli, tecnico dei piemontesi, dovrà fare a meno, per il resto del campionato, a Duvan Zapata. L’attaccante colombiano è stato vittima di un grave infortunio nel corso dei minuti finali di Inter-Torino e lascia un grande vuoto all’interno dell’attacco granata. (FantaMaster)

Su altre testate

Idea Simeone per sostituire Zapata: la cifra richiesta dal Napoli (Tutto Napoli)

Allenamento domenicale per il Cagliari che tra sette giorni affronterà in casa il Toro. Come informa il club, la... Tra le alternative a Giovanni Simeone per il mercato di gennaio in casa Toro c'è... (Torino Granata)

Niccolò Ceccarini, giornalista di TMW, commenta la situazione legata al calciomercato della SSC Napoli nel suo consueto editoriale su TMW: (CalcioNapoli24)

TUTTOSPORT, Non solo Kouame. Al toro piace anche Nzola

Il lungo infortunio di Duvan Zapata priva Vanoli del giocatore più importante della rosa e costringerà il Torino a correre ai ripari nel mercato di gennaio. La scelta di Vagnati risponde al nome del Cholito Simeone, profilo che piace tanto all’allenatore dei granata. (Calciomercato.com)

L'infortunio di Zapata rischia di rovinare i piani del Torino. Il tecnico Vanoli è stato chiaro, ha bisogno di quattro punte inerscambiabili. Ora, con l'assenza del colombiano per infortunio, almeno fino a gennaio rimangono i soli Sanabria, Che Adams, e Karamoh, con il 2005 Nije pronto ad avere più spazio. (La Lazio Siamo Noi)

Il quotidiano torinese TuttoSport oggi in edicola traccia il profilo di quelli che potrebbero essere gli obiettivi di mercato dei granata per sostituire Duvan Zupata, fuori per infortunio fino al termine della stagione. (Firenze Viola)