Balotelli: "Finalmente, era tutto ciò che chiedevo. E ora «tutti muti»..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Con l'ingresso in campo al minuto 86' del match di lunedì sera del "Tardini" Mario Balotelli ha fatto il suo debutto ufficiale con la maglia del Genoa, ritrovando così la Serie A a 1701 giorni di distanza dall'ultima volta. L'attaccante classe '90 ha voluto esprimere il proprio entusiasmo attraverso una story pubblicata sul suo profilo Instagram, cogliendo così l'occasione per lanciare un guanto di sfida alle malelingue (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Grifone si sveglia nella ripresa: Thorsby ed Ekhator si vedono annullare due gol. Balotelli debutta nel finale, tornando a giocare in A 1701 giorni dopo l’ultima volta. (Sport Mediaset)
interpretazione della gara, anche dei giovanissimi in campo. Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria per 1-0 sul campo di Parma decisa dalla firma di Pinamonti . (Tuttosport)
SuperMario ha fatto il proprio esordio con il Genoa nel finale del match del Tardini contro il Parma mostrandosi ancora non proprio al top (Tuttosport)
Da parte sua, il Parma (fischiato dai suoi tifosi) soffre più del previsto, salvato in più occasioni da Suzuki, e alla fine si deve arrendere. Al Tardini finisce 1-0 per i rossoblù, che tornano a vincere in campionato dopo quasi due mesi e mezzo. (Corriere della Sera)
Visto che la partita della disperazione a Parma è finita egregiamente per il Genoa, ci piace appunto dopo la paura superata, sorridere per due episodi divertenti che hanno caratterizzato la gara. Il secondo riguarda quel tanto atteso Balotelli che avendo “plagiato” letteralmente l’arbitro Guida (che probbailmente era in uno stato di allucinazione straordinaria) lo ha ammonito per non aver commesso il fallo. (Pianetagenoa1893.net)
Doveva essere la partita di Mario Balotelli. (Calciomercato.com)