Balotelli: "Finalmente, era tutto ciò che chiedevo. E ora «tutti muti»..."

TUTTOmercatoWEB.com Con l'ingresso in campo al minuto 86' del match di lunedì sera del "Tardini" Mario Balotelli ha fatto il suo debutto ufficiale con la maglia del Genoa, ritrovando così la Serie A a 1701 giorni di distanza dall'ultima volta. L'attaccante classe '90 ha voluto esprimere il proprio entusiasmo attraverso una story pubblicata sul suo profilo Instagram, cogliendo così l'occasione per lanciare un guanto di sfida alle malelingue (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La squadra sta dando veramente tutto. Ho avuto risposte eccezionali a livello di gruppo, a questi ragazzi do atto dell'impegno e della voglia che hanno messo stasera. Li difenderò fino alla morte, in questo momento siamo noi e loro, nessun altro. (Fantacalcio ®)

PARMA-GENOA: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Il secondo riguarda quel tanto atteso Balotelli che avendo “plagiato” letteralmente l’arbitro Guida (che probbailmente era in uno stato di allucinazione straordinaria) lo ha ammonito per non aver commesso il fallo. (Pianetagenoa1893.net)

Balotelli posta il suo esordio con la maglia del Genoa: "Tutto ciò che chiedevo"

Il Grifone si sveglia nella ripresa: Thorsby ed Ekhator si vedono annullare due gol. Balotelli debutta nel finale, tornando a giocare in A 1701 giorni dopo l’ultima volta. (Sport Mediaset)

Basta un gol di Andrea Pinamonti al Genoa al 79' per avere la meglio sul Parma, sconfitto 1-0, nel posticipo dell'11^ giornata di Serie A. Al Tardini il Grifone esulta grazie al classe '99, che è tra i migliori del match: per lui anche un palo e tanto sacrificio, al servizio della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Balotelli posta il suo esordio con la maglia del Genoa: "Tutto ciò che chiedevo" (TUTTO mercato WEB)