RASSEGNA - Il Mattino: "Da Sorrentino a Salvatores, così Napoli è il set dei sogni"

L'INTERVISTA - Mariano Bogliacino a "NM": "Napoli, occhio a Guzmàn Rodriguez del Penarol! Conte è un vincente, Buongiorno e McTominay sono forti, Kvara non lo toglierei mai dal campo, diamo tempo a Lukaku e Gilmour, Lobotka detta i tempi, gli azzurri lotteranno per il vertice" (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Il neorealismo, ma con gli effetti speciali. (ilmessaggero.it)

"Napoli-New York", il nuovo film di Gabriele Salvatores, tratto da un soggetto del binomio Fellini-Pinelli, è una storia ambientata nel secondo dopoguerra dove i piccoli Carmine e Celestina tentano di sopravvivere aiutandosi a vicenda. (La Stampa)

Il tennis non è molto frequentato dal cinema italiano. A parte “Challengers” di Luca Guadagnino, con un cast internazionale e, prima, la bella intuizione di “Una squadra” di Domen… (la Repubblica)

Kvaratskhelia, accelerata sul rinnovo: due pericoli per De Laurentiis

Una storia fiabesca ispirata da un soggetto mai realizzato di Federico Fellini e Tullio Pinelli. Due bambini alle prese con un viaggio iniziatico dalla Napoli devastata del dopoguerra all'America del sogno possibile. (ComingSoon.it)

Mariano Bogliacino, ex centrocampista uruguaiano del Napoli, attualmente coordinatore dei giovani talenti del Deportivo Maldonado, ha rilasciato un’intervista a “NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Come ogni sosta delle nazionali che si rispetti, uno dei temi principali in casa Napoli resta quello legato al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha un accordo fino al 2027 a circa 1,5 milioni di euro all’anno, ma la società sta lavorando per un adeguamento che appare necessario già da mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)