Mercato Napoli, l’idolo dei tifosi più vicino all’addio a gennaio: c’è il club di Serie A

Uno dei beniamini dei tifosi del Napoli potrebbe lasciare la squadra partenopea nella prossima sessione di mercato di riparazione, a gennaio: per lui c’è il club di Serie A. Archiviato il secondo ciclo stagione di partite, con un primo posto in classifica, in solitaria, in Serie A, il Napoli può guardare con maggiore entusiasmo al presente e, magari, anche al futuro. Sembrano lontane le delusioni della scorsa stagione, con un Napoli che chiudeva al decimo posto in campionato appena qualche mese fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Il giallorosso potrebbe anche essere nel destino dell'argentino: quello del Galatasaray, da sempre attento alle occasioni di mercato in Serie A per fiondarsi con offerte serie e concrete. La cessione della Joya è tutt'altro che impossibile per la Roma, ma fonti turche vanno oltre: in Turchia i principali media infatti parlano di un incontro previsto tra una delegazione del club turco e la Roma durante la sosta per cercare di capire la fattibilità dell'operazione, per gennaio o per giugno. (CalcioNapoli24)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

L'argentino, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, avrebbe anche chiesto informazioni su club e città al suo connazionale Mauro Icardi, ex attaccante dell'Inter in Turchia dal 2022. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Dalla Turchia, il Galatasaray vuole Dybala: la situazione

Secondo quanto riportato dal portale turco FotoMac.com, infatti, il Galatasaray vuole fare di tutto per portare Dybala ad Istanbul. Il club avrebbe già programmato un incontro con gli agenti dell’argentino durante la sosta delle Nazionali. (Pagine Romaniste)

Adesso, oltre le copiose polemiche arbitrali riguardanti il rigore no concesso contro il Monza per evidente fallo (l'ormai noto step on foot) di Kyriakopulos su Baldanzi, a destabilizzare l'ambiente giallorosso ci si mettono anche voci di mercato. (Chiamarsi Bomber)

Il Galatasaray non ha intenzione di rinunciare a Paulo Dybala. Il club turco punta da tempo l’argentino e sembra determinato a portarlo a Istanbul già dalla prossima stagione. (Siamo la Roma)