INFO SOS – Buchanan lascia l’Inter in prestito: c’è l’accordo, la scelta sul riscatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tajon Buchanan è pronto a lasciare l'Inter in questi ultimi giorni di calciomercato. I dettagli Andrea Agostinelli 28 gennaio 2025 (modifica il 28 gennaio 2025 | 22:56) Tajon Buchanan è pronto a lasciare l'Inter in questi ultimi giorni di calciomercato. Come riferito da Matteo Moretto, il Villarreal ha trovato l'accordo con i nerazzurri per l'acquisto del canadese. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si avvicina una cessione in casa Inter: Tajon Buchanan è diretto sempre di più verso il Villarreal in prestito. Potrebbe, dunque, chiudersi dopo un anno la sua esperienza in Serie A, condizionata da un lungo infortunio. (Sky Sport)
Come riportato da Gianluca Di Marzio a Calciomercato L'Originale, l'Inter potrebbe puntare su Zalewski al posto di Buchanan Matteo Pifferi Redattore 28 gennaio 2025 (modifica il 28 gennaio 2025 | 23:59) (fcinter1908)
Nuova proposta per Tajon Buchanan e questa volta l'Inter potrebbe vacillare. Il Villarreal s'è fatto avanti per il laterale canadese, l'ha chiesto in prestito con diritto di riscatto e ora la società nerazzurra sta valutando la possibilità di avallare la sua uscita. (TUTTO mercato WEB)
Buchanan saluta l'Inter. Accordo con il Villarreal, prestito con diritto di riscatto (L'Interista)
Il club nerazzurro, infatti, potrebbe mettere in atto un cambiamento per quanto riguarda le fasce. Buchanan va verso l’addio in prestito, con il Villarreal che spinge per arrivare a lui ed è più avanti rispetto alle concorrenti. (GianlucaDiMarzio.com)