Terra amara, il riassunto dal 10 al 12 maggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco cosa è successo negli episodi di Terra amara andati in onda dal 10 al 12 maggio su Canale 5 Durante le puntate dell'ultima settimana di Terra amara, in onda su Canale 5 dal 10 al 12 maggio, Betul assolda alcuni scagnozzi per rapire Colak, poi vuole uccidere Zuleyha con la pistola rubata a Colak. Zuleyha incontra Colak e comprende le intenzioni di Betul, ma un uomo spara al petto di Colak. Dopo la morte di Colak e forte della sua eredità, Betul affronta Zuleyha. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante Colak proclami la sua innocenza, i suoi sforzi per dimostrare la verità cadranno nel vuoto. Si prevede che il prospero uomo d’affari cadrà in una trappola orchestrata da Vahap. (SofiaOggi.com)

Il web ha infatti realizzato anche un video che vede l'ex sindaco di Torino e deputato del Pd, protagonista di uno spot Dior. La voce di Giacomo Bartoccioli fa il resto: "Intenso, fugace, rapido, inafferrabile", in poche parole "mariuòl". (Il Giornale d'Italia)

La Misteriosa Scomparsa di Martina Tutto prenderà il via quando Martina respingerà l’ordine dei genitori di diventare la sposa di Antonio Carvajal. (SofiaOggi.com)

Pianifica di far allentare i bulloni della sua auto per provocare un incidente mortale. Colak tenta di eliminare Lutfiye, sospettando che lei sia dietro la chiusura del suo ristorante a seguito di un’ispezione. (SofiaOggi.com)

Martina si troverà ad affrontare una situazione complessa nei prossimi episodi della soap opera “La Promessa”. La giovane donna fuggirà dalla tenuta poco prima della sua fuga d’amore con Curro, che desidera sposarla. (SofiaOggi.com)

Il filmato che gira ha il titolo di "video benzinaio Brescia", ma su alcuni siti c'è scritto che si tratterebbe del distributore di benzina IP di Poggio Resenatico in Emilia Romagna. Boom di visualizzazioni per il video non censurato del benzinaio a Brescia con pompa nel sedere. (Il Giornale d'Italia)