Schwalbe G-ONE RX per spingere forte nel fuoristrada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gamma G-ONE R di Schwalbe si arricchisce con un terzo protagonista: il G-ONE RX, progettato per offrire prestazioni eccezionali nel fuoristrada. Questo pneumatico si unisce al versatile G-ONE R e al velocissimo G-ONE RS, completando una linea pensata per soddisfare ogni esigenza ciclistica. G-ONE RX spinge su grip e prestazioni Il G-ONE RX si distingue per le sue capacità off-road, soprattutto su terreni rocciosi e fangosi, dove il grip è essenziale. (Cyclinside)
La notizia riportata su altri giornali
Si tratta di una gomma “da competizione” destinata alle condizioni difficili, come fondi fangosi o rocciosi. Ci sono aggiornamenti sia in fatto di costruzione della carcassa che di mescola, finalizzati a migliorare ulteriormente la scorrevolezza, la resistenza alle forature e la capacità di assorbire gli urti. (BiciDaStrada.it)
Nel fuoristrada, soprattutto su terreni rocciosi e fangosi, è necessario grip elevato: è qui che il G-ONE RX si sente più a suo agio. Lo pneumatico mantiene il design a boomerang del G-ONE R, per una bassa resistenza al rotolamento e una maggiore aderenza sulle salite ripide. (MTB-VCO.COM)
• il G-One RS Pro (a sinistra nella foto) pensata per chi vuole una gomma "race", capace di dare il meglio di sé sui fondi più compatti; Schwalbe in un colpo solo aggiorna la gamma G-One R, che diventa G-One R Pro Line, e lancia uno pneumatico tutto nuovo, il G-One RX Pro. (BiciDaStrada.it)