Toro-Sassuolo, finita: 1-3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

La festa per l'intitolazione dello stadio Olimpico in memoria del `Grande Torino´ è stata `rovinata´ da un Sassuolo mai domo, che ha vinto per 3-1. Gli emiliani, dopo l'iniziale vantaggio, firmato da Sansone, erano stati riacciuffati da Bruno Peres ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco le sue dichiarazioni: Una sconfitta che non ci voleva, arrivata nella prima partita disputata da quando lo stadio è ... (TUTTO mercato WEB)

Anzi, a ridosso del fischio finale arriva il terzo gol del Sassuolo: Trotta regala al suo pubblico l'ultima magia della giornata. Quattro minuti di recupero non sono serviti al Torino, per procurarsi la palla del pari. (SuperNews)

Il Sassuolo crede ancora nel sogno europeo, il Torino ormai ha i remi in barca. (Datasport)

Il ruolo e l’autonomia dei giovani per il rilancio e la valorizzazione dell’area livornese . E’ questo il filo conduttore di 4 incontri organizzati da Giovanisì e in programma nelle prossime settimane. (La Prima Pagina)

FIORENTINA – Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Astori, Tello, Borja Valero, Badelj, Alonso, Ilicic, Bernardeschi, Kalinic All. Allegri. (Blitz quotidiano)

Avevamo subito una rete dopo un solo minuto di gioco; poi siamo stati bravi a pareggiare ... (CalcioWeb)