Bolelli e Vavassori trionfano anche a Pechino: battuti Heliovaara e Patten
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre sale l'attesa per la sfida tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz in finale a Pechino (ore 11), l'Italia festeggia l'ennesimo trionfo nel doppio della coppia formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori . I due tennisti azzurri, alla quinta finale stagionale nel circuito, hanno battuto al China Open, Atp 500 da 3.720.165 dollari in corso sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino, il finlandese Heliovaara e il britannico Patten in tre set con il punteggio di 4-6 6-3 10-5. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Foto di archivio La coppia azzurra ha battuto in finale il duo composto dal finlandese Harri Heliovaara e il britannico Henry Patten (LAPRESSE)
La qualificazione alle Nitto ATP Finals è sempre più vicina per Andrea Vavassori e Simone Bolelli. "Siamo molto emozionati - ha detto Bolelli in conferenza stampa dopo la finale -. Intanto perché si gioca in Italia e ci saranno tanti tifosi. (SuperTennis)
I due azzurri hanno conquistato il titolo in tre set, contro la coppia formata dal finlandese Harri Heliovaara e dal britannico Henry Patten con il punteggio di 4-6 6-3 10-5 in poco più di un'ora e mezzo di gioco. (Adnkronos)
Si terrà sabato 12 ottobre il taglio del nastro ufficiale della nuova linea blu della metropolitana a Milano. (Open)
A Pechino, c’erano due finali da seguire e la prima in ordine di tempo è andata in archivio in maniera trionfale. Simone Bolelli e Andrea Vavassori, infatti, hanno sconfitto nella Finale del China Open di doppio la coppia, vincitrice a Wimbledon, formata dal finlandese Harri Heliovaara e dal britannico Henry Patten con il punteggio di 4-6 6-3 10-5. (OA Sport)
E' il terzo titolo Atp della stagione per la coppia azzurra che in finale ha superato il finlandese Heliovaara e il britannico Patten (campioni in carica a Wimbledon) in tre set 4-6 6-3 10-5 dopo un'ora e 31 minuti di gioco sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino (La Gazzetta dello Sport)