Antonella Clerici in convalescenza: «Il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai»

Atmosfera rilassata e tanto verde nelle Stories della conduttrice, al cui fianco ci sono il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, 15 anni. L'intervento subito da Antonella Clerici è stato un fulmine a ciel sereno per la conduttrice. «Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l'importanza della prevenzione. Giovedì scorso arrivo a Roma con l'idea di stare vicino a un'amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D'Alessio (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco, tra alberi, natura, animali. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi». (Open)

Antonella Clerici 'frena' dopo l'intervento: “Bisogna fermarsi”. Da Mara Venier a Matano, il sostegno dei vip sui social La conduttrice è rientrata ad Arquata Scrivia dal compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle dopo l’intervento alle ovaie: i messaggi d’affetto dei colleghi Scampato pericolo per Antonella Clerici. (Libero Magazine)

Antonella Clerici è tornata finalmente a casa. Dopo l'operazione (doveva partecipare al concerto di Gigi D'Alessio, poi in seguito ad un controllo è stata ricoverata) la conduttrice ha lasciato l'ospedale e ha pubblicato un post su Instagram per aggiornare i suoi followers sulle sue condizioni. (AreaNapoli.it)

“Con la scomparsa di Roberto Clerici si spegne un faro su Legnano”

Antonella Clerici, due settimane d’ansia: le parole (di speranza) del chirurgo e quando la rivedremo in tv “L’esperienza fa presumere un esito tranquillizzante” assicura il medico: la conduttrice rientrerà al timone di È sempre mezzogiorno e The Voice Kids Antonella Clerici può guardare con fiducia al futuro. (Libero Magazine)

Antonella Clerici torna a sorridere. Dopo lo tsunami - così è stato definito dalla conduttrice - che l'ha travolta la scorsa settimana, Antonella ha lasciato l'ospedale Regina Elena di Roma per tornare a casa ad Arquata Scrivia, dove sta trascorrendo la convalescenza post-operatoria. (il Giornale)

Capitano e gran priore vittorioso per la Nobile contrada San Magno, cavaliere del Carroccio, vice gran maestro, Clerici è stato e rimarrà un monumento per il movimento paliesco legnanese. (LegnanoNews.com)