Diario dal ritiro, giorno 4: Thiago Motta sorride, la squadra 'scarica'. Domani l'abbraccio dei tifosi

Diario dal ritiro, giorno 4: Thiago Motta sorride, la squadra 'scarica'. Domani l'abbraccio dei tifosi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

La squadra si è allenata al mattino alle dipendenze più di Thiago Motta e poi naturalmente di Colinet, che pure è arrivato di corsa in ritiro, giusto per settare il mood. Lavoro, lavoro, lavoro. Non c'è altra parola: è quella chiave. E pure i tifosi accorsi (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Intervistato da Sky Sport dal ritiro della Vecchia Signora in Germania, il terzino della Juve Andrea Cambiaso ha detto: “Scudetto? Vedremo, la società ci ha detto che l’obiettivo minimo è la qualificazione in Champions. (Juvenews.eu)

Sono molto contento di essere qua, è bellissimo essere in questa società incredibile. P er Andrea Cambiaso il calcio di Thiago Motta non è una novità : lo ha già sperimentato nel Bologna , dunque per il terzino è stato un ritrovarsi con un allenatore che gli ha dato tanto. (Tuttosport)

Juventus, dal ritiro: seduta di allenamento, Thiago Motta a colloquio con Giuntoli ed un po' di svago, il VIDEO

Andrea Cambiaso, tornato a disposizione della Juventus dopo le vacanze per gli Europei, ha parlato del nuovo allenatore Thiago Motta, già avuto a Bologna due stagioni fa. Ecco, nel video, la sua intervista sulla stagione che attende lui e i bianconeri (Pianeta Milan)

Thiago Motta è a colloquio con Cristiano Giuntoli mentre i giocatori fanno attivazione in palestra. Vecchia Signora. (ilBianconero)