Campofelice, oggi alle 15 l’ultimo saluto a Gioele
Nella prima mattinata di ieri, dopo le certificazioni e la registrazione di rito, il corpicino di Gioele Tempra, il piccolo di otto anni morto nell’incidente di venerdì pomeriggio sulla A19 all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese, è rientrato a Campofelice di Roccella, nella casa di famiglia, circondato dall’affetto di una comunità intera. Il funerale sarà celebrato oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa madre Santa Rosalia di Campofelice, officiato da padre Francesco Casamento. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altri media
Una chiesa strapiena per i funerali del bimbo morto nell'incidente sull'A-19 (Livesicilia.it)
Leggi tutta la notizia E' quella avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi, 8 novembre, sull'autostrada Palermo... (Virgilio)
Il piccolo era a bordo di una delle automobili coinvolte nel sinistro avvenuto intorno alle 18.30. Uno dei due mezzi si è ribaltato. PALERMO – C’è purtroppo una vittima nell’incidente stradale che nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 8 novembre, ha coinvolto due automobili sulla Palermo-Catania, all’altezza dell’agglomerato industriale di Termini Imerese (StatoQuotidiano.it)
«La comunità di Campofelice, già fortemente provata per la prematura scomparsa di Martina, perde un’altra meravigliosa piccola creatura – dice il sindaco Giuseppe Di Maggio – Il dolore è immenso. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Sono rimasti coinvolte altre tre persone trasportate in ospedale dai sanitari del 118, ma ad avere la peggio purtroppo il piccolo. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco e gli operai dell’Anas per mettere in sicurezza le vetture e della carreggiata dove è avvenuto lo scontro. (AMnotizie.it)
Un bambino di soli 8 anni, il piccolo Gioele, residente a Campofelice di Roccella, nel Palermitano, è morto a seguito di un incidente verificatosi sull'autostrada Palermo - Catania, all'altezza dell'agglomerato industriale di Termini Imerese, in direzione Catania. (98zero.com)