“Come un uragano”: stasera in tv Richard Gere e Diane Lane di nuovo insieme in un dramma d’amore

Cosa significa davvero amare? Diane Lane e Richard Gere provano a dare la loro risposta in Come un uragano. Dramma romantico che va in onda stasera in tv su Rete 4 alle 21.20. Diretto da George C. Wolfe, qui al suo primo lungometraggio per il cinema, il film è tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, edito in Italia da Frssinelli. La trama di “Come un uragano” Adrienne Willis (Diane Lane) è una donna la cui vita è nel caos. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

Come un uragano, il film con Richard Gere e Diane Lane, è tratto dal romanzo omonimo di Nicholas Sparks ed è stato lo stesso autore a svelare che dietro la finzione letteraria esiste un racconto quasi autobiografico. (Movieplayer)

La coppia di divi hollywoodiani, che già aveva recitato insieme in “Cotton Club” e “Unfaithful - L'amore infedele”, si mette al servizio di una storia nata da un romanzo di Nicholas Sparks. Nel cast anche Viola Davis e James Franco (Sky Tg24 )

Wolfe dal titolo Come un uragano. Protagonisti i bravissimi attori Richard Gere e Diane Lane, nell'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo dello scrittore Nicholas Sparks. Un incontro imprevisto in un weekend di tempesta può cambiare per sempre la vita di due persone, che si ritrovano ad affrontare alcune crisi e ad aprirsi al futuro con speranza. (La Gazzetta dello Sport)

Stasera in tv c'è una storia d'amore dolce e seducente: tratta dal romanzo dell'autore più acclamato

Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, Come un uragano è un film del 2008 diretto da George C. Wolfe, con protagonisti Diane Lane, Richard Gere, Christopher Meloni, Viola Davis, Scott Glenn e James Franco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Stasera in tv c'è un film tra i più romantici di sempre. Richard Gere protagonista di una pellicola assolutamente imperdibile. (L'Architetto)