Inter-Como, Inzaghi e il digiuno di Lautaro: “È normale…”
Le parole di Simone Inzaghi dopo Inter-Como ai microfoni di DAZN, ecco l'analisi del mister nerazzurro L'Inter vince l'ultima partita a San Siro di questo 2024 contro un Como che ha provato a giocarsela a viso aperto. Una partita che sembrava facile sulla carta ma che in realtà ha evidenziato parecchie (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Scelte obbligate per Inzaghi, come conferma la Gazzetta dello Sport: fuori causa sia De Vrij (al massimo in panchina) che Darmian. (Fcinternews.it)
Se non è la più forte d'Europa, è sicuramente tra le tre squadre più forti". "Ogni gara si prepara con grande attenzione e la mentalità di voler prendere punti - ha aggiunto - per noi domani è un'altra opportunità e sappiamo che dobbiamo lottare per fare una grande partita. (Sport Mediaset)
Qualche problema in difesa: De Vrij uscito dalla Pinetina, come sta? A gennaio può arrivare un difensore? (fcinter1908)
Queste cose ti rimangono dentro"; gli obiettivi di questa stagione: "Voglio tutto" e il motivo dei meno gol di questo inizio di stagione: "Vivo per il gol, ma io in questi mesi sto giocando più lontano dall’area, è una cosa che sto aggiungendo al mio gioco e mi sento bene così". (Sky Sport)
Consenso al trattamento dati: Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)
Il tecnico dell'Inter ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia del monday night tra Inter e Como. Alla vigilia di Inter-Como, Simone Inzaghi ha presentato così la sfida di San Siro con un allarme in difesa: "Siamo in un momento dove abbiamo defezioni, ci mancano Acerbi e Pavard. (AreaNapoli.it)