Sampdoria, nuovo accordo tra la Serie B e Sky valevole già a partire dalla prossima giornata: ecco di cosa si tratta

Sampdoria, la Lega Serie B e Sky Italia hanno raggiunto un nuovo accordo sulla trasmissione degli highlights. Ecco di cosa si tratta Sampdoria – Nella giornata di ieri c’è stato un accordo, come riportato dai colleghi di Tuttosport, tra la Lega Serie B e Sky Italia che dalla 31° giornata (in cui i blucerchiati affronteranno il Frosinone) fino a fine stagione Sky trasmetterà il pacchetto highlights dei match, con Sky Italia che si aggiudica anche il cosiddetto pacchetto Bar – Hotel e dunque la trasmissione delle partite negli esercizi pubblici. (SampNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
De Silvestri, l’ex biancoceleste rilascia un intervista parlando degli obiettivi del suo Bologna tra cui la Champions in cui c’è anche la Lazio PAROLE – Sapevamo di aver raggiunto un livello molto alto e l’auspicio era quello di mantenerlo. (LazioNews24.com)
L'articolo Ex Sampdoria, amarcord Eder: l’attaccante brasiliano ricorda la spettacolare rete segnata al Ferraris contro l’Inter. (SampNews24.com)

Gli infortuni si stanno rivelando un fattore decisivo nell’ambito della lotta Scudetto fra Napoli e Inter. Entrambe nelle ultime settimane non se la sono vista benissimo sotto questo punto di vista: in casa nerazzurra, ci sono stati gli stop di Thuram (rientrato anche precauzionalmente della Nazionale) e l’ultimo di Dumfries; mentre Conte ha dovuto fare a meno per un po’ di Neres e Anguissa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sampdoria, ripercorriamo le uniche due volte in cui i blucerchiati hanno lottato per non retrocedere in Serie C. I dettagli... (SampNews24.com)
CORSA ALLE COPPE EUROPEE – «Sapevamo di aver raggiunto un livello molto alto e l’auspicio era quello di mantenerlo. Le parole di Lorenzo De Silvestri, capitano del Bologna, sugli obiettivi dei rossoblù, in corsa per la Champions League e la Coppa Italia (CalcioNews24.com)