La marcia trionfale dell'Italia verso la gloria europea: esordio fantastico contro il Montenegro
Qual è il modo migliore per iniziare un cammino verso la gloria europea? La risposta ce l'hanno data gli Azzurrini dell'Under 19, che hanno esordito nelle qualificazioni agli Europei con una prestazione scintillante. Ad Archanes, in terra greca, la Nazionale guidata da Alberto Bollini ha travolto il Montenegro con un perentorio 3-0, lanciando un messaggio forte e chiaro a tutte le avversarie del Gruppo 8. (Sprint e Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
A seguire hanno allungato lo score Ekhator al 45' e Riccio nei primi minuti della ripresa. Decisivo uno dei giocatori della nostra regione, ovvero Mattia Mannini: il centrocampista giallorosso ha sbloccato la sfida al 23'. (Gazzetta Regionale)
“Mi piace molto essere al Milan e cerco sempre di dare il meglio di me”, ha dichiarato il talentuoso attaccante in conferenza stampa, mettendo così a tacere le voci di un possibile interesse del Barcellona. (Minuti Di Recupero)
Prosegue il momento magico per Jeff Ekhator. Il giovane giocatore, autore in camionato di un gol contro l’Atalanta, ha messo a segno il gol del raddoppio degli azzurrini (3-0 il risultato finale) che hanno mandato al tappeto il Montenegro (Pianetagenoa1893.net)
La Nazionale del tecnico Alberto Bollini batte 3-0 i pari età del Montenegro grazie ai gol di Mattia Mannini (centrocampista della Roma), Jefferson Ekhator Osayuki (attaccante del Genoa) e Lorenzo Riccio (centrocampista dell'Atalanta). (Calciomercato.com)
Inizia nel migliore dei modi il cammino della Nazionale Under 19 nelle qualificazioni agli Europei: ad Archanes gli Azzurrini si impongono con un perentorio 3-0 sul Montenegro, nella partita inaugurale del Gruppo 8 della prima fase. (FIGC)
In apertura del gruppo 9 ospitato in Grecia, gli azzurrini di Alberto Bollini superano 3-0 il Montenegro ad Archanes, orientando nettamente la partita già nel primo tempo con i gol al 23’ di Mattia Mannini (mezzala d’incursione della Primavera della Roma) e di Jeff Ekhator, ormai in pianta stabile nell’attacco del Genoa di Gilardino. (La Gazzetta dello Sport)