Le banche, la politica e poi di nuovo il credito con Illimity. Le tante vite di Corrado Passera

Le banche, la politica e poi di nuovo il credito con Illimity. Le tante vite di Corrado Passera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

Di nuovo al bivio. Corrado Passera dovrà decidere se accettare l’offerta di Banca Ifis per la “sua” Illimity Bank e aggiungere un altro paragrafo al suo corposissimo curriculum, oppure – come al momento appare più probabile – scegliere di rifiutare un’offerta che se non è ostile è quantomeno non sollecitata e che gli porterebbe in tasca circa 12 milioni di euro per il suo 4% della banca che sette… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L’Opas di Banca Ifis su Illimity Bank fa volare il titolo oltre la valorizzazione di 3,55 euro. Il ceo Geertman: “Il prezzo riflette il valore attuale”. A metà aprile l’assemblea approverà l’aumento di capitale, con chiusura dell’operazione prevista entro settembre 2025 (FIRSTonline)

Banca Ifis punta al 100% di illimity Bank, l'offerta diffusa oggi

L’offerta, che resta condizionata all’ottenimento delle relative autorizzazioni regolamentari e all’avveramento delle condizioni stabilite, è finalizzata all’acquisizione da parte di Banca Ifis della titolarità del 100% delle azioni di illimity Bank quotate su Euronext Milan, Segmento Euronext Star Milan. (Adnkronos)