Due Jet in volo su Venezia, disappunto dei residenti per l'esercitazione delle frecce tricolori in vista dell'arrivo del presidente Mattarella il 4 novembre

Due Jet in volo su Venezia, disappunto dei residenti per l'esercitazione delle frecce tricolori in vista dell'arrivo del presidente Mattarella il 4 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilgazzettino.it INTERNO

Stamattina 29 ottobre due Jet hanno sorvolato Venezia, suscitando preoccupazioni in alcuni residenti che pensavano a dei caccia, ma ben presto è stata riprstinata la calma sui social: è partita l'esercitazione delle frecce tricolori in vista della visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in occasione della Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze armate, lunedì 4 novembre. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

La cerimonia vedrà il sorvolo delle Frecce Tricolori su Venezia e la presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Ministro della Difesa Guido Crosetto, unitamente alle massime autorità politiche istituzionali e dei principali vertici della Difesa. (Live Comune di Venezia)

Lunedì 4 novembre, nell'ambito delle celebrazioni della "Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate", in ricordo della vittoria italiana nella Prima Guerra Mondiale, ... (Virgilio)

Nessuno vede il soldato impegnato in “Strade sicure”, oppure il marinaio in navigazione nel Mar Rosso. “Festeggiare oggi le Forze armate significa ricordarsi delle persone che ogni giorno lavorano per garantire la nostra sicurezza non solo in Italia ma in ogni luogo dove la guerra sta procurando ferite. (LAPRESSE)

Festa delle Forze Armate, via alle celebrazioni per il 4 novembre

Da venerdì mattina al 4 novembre, giornata dell’Unità nazionale, il Circo Massimo sarà aperto al pubblico, gratuitamente, per poter visitare il Villaggio della Difesa. (Corriere Roma)

A cura di Natascia Grbic 1 (Fanpage.it)

L'evento, sostenuto dal Comune di Roma per valorizzare le periferie, oltre al "Canto degli italiani" ha offerto un repertorio di musiche da film come “Il trono di spade” e “La conquista del Paradiso”, un omaggio alla Capitale con "Roma nun fa la stupida stasera" di Armando Trovajoli e la marcia "4 Maggio". (la Repubblica)