Due Jet in volo su Venezia, disappunto dei residenti per l'esercitazione delle frecce tricolori in vista dell'arrivo del presidente Mattarella il 4 novembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Stamattina 29 ottobre due Jet hanno sorvolato Venezia, suscitando preoccupazioni in alcuni residenti che pensavano a dei caccia, ma ben presto è stata riprstinata la calma sui social: è partita l'esercitazione delle frecce tricolori in vista della visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in occasione della Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze armate, lunedì 4 novembre. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sotto le grandi insegne con lo slogan scelto per quest'anno, "SiAmo l'Italia", sarà possibile ammirare le eccellenze del comparto Difesa, osservando da vicino non solo i mezzi, ma anche le tecniche operative in uso all'Esercito, alla Guardia di finanza, ai Carabinieri, alla Marina Militare e all'Aeronautica. (Il Sole 24 ORE)

A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)

Nessuno vede il soldato impegnato in “Strade sicure”, oppure il marinaio in navigazione nel Mar Rosso. “Festeggiare oggi le Forze armate significa ricordarsi delle persone che ogni giorno lavorano per garantire la nostra sicurezza non solo in Italia ma in ogni luogo dove la guerra sta procurando ferite. (LAPRESSE)

Al taglio del nastro presenti il sindaco Mirco Rinaldi, il vicesindaco e assessore alla Cultura David Gonfia e l’assessore al Turismo Sara Volpi. Colori e sapori d’autunno pervadono il borgo dell’Alta Umbria (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una signora salutando il ministro della Difesa gli ha fatto una richiesta Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

1 A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)