Young Boys - Atalanta (1-6) Champions League 2024
L'Atalanta piega lo Young Boys con una vittoria netta, maturata con il risultato di 1-6. Cinque gol su sette arrivano nel corso della prima frazione, con un vero e proprio show di De Ketelaere che con un gol e 3 assist chiude virtualmente il match dopo appena 45 minuti. Nel secondo tempo l'Atalanta gestisce il possesso, rallenta i ritmi e aumenta anche il parziale sempre con Cdk, protagonista anche della doppietta personale, e con un gol davvero splendido di Samardzic al 90'. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
L’Atalanta non si ferma nemmeno in Champions: dopo le sette vittorie consecutive in campionato alla fine del primo tempo è avanti 1-4 a Berna contro lo Young Boys nella qujnta giornata del girone unico. (Valseriana News)
Dopodiché, dominio totale per gli uomini di Gasperini: Retegui segna ancora e completa la sua doppietta personale, così come anche De Ketelaere, ispiratissimo quest'oggi. L'Atalanta ha demolito lo Young Boys, nel corso della quinta giornata della prima fase della Uefa Champions League (Quotidiano Sportivo)
Atalanta forza 7! CDK trascina e Gasp incanta anche in Champions: 6-1 allo Young Boys (TUTTO mercato WEB)
Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Serie A o Champions la marcia dell'Atalanta non conosce differenze: la Dea di Gasperini travolge anche lo Young Boys irrompendo nelle zone altissime della classifica di Champions e mostrando a tutta Europa la qualità. (OneFootball - Italiano)
Blum 5 - L'Atalanta predilige spingere sul versante opposto del campo, il numero 27 giallonero trascorre così una serata più tranquilla rispetto ai compagni di reparto ma comunque insufficiente: è un naufragio collettivo. (TUTTO mercato WEB)
L’incornata di Ganvoula (11’) risponde al vantaggio di Retegui (9’), poi parte lo show di De Ketelaere: il gol del 2-1 al 28’, altri due assist dopo quello del primo gol (a Kolasinac al 31’ e di nuovo a Retegui al 39’) e la firma finale con la sua personale doppietta al 56’. (Sport Mediaset)