La nuova stella Mimì Caruso

Mimì Caruso: voto Vabbè ciao. Prendo in prestito il titolo di una canzone di Alfa per sottolineare quello che sentiamo tutti: questa ragazza brianzola di 17 anni è un vero fenomeno. Anzi no, non è un fenomeno. E’ reale. Per fortuna. Fatele incidere un album subito. Ok ok, è ancora un po’ presto. Allora però almeno portatecela ai Live ancora prima di subito. Voce black, calda, avvolgente. Che bello, mamma mia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Sono andate in onda proprio questa sera, 26 settembre, le audizioni di X Factor alle quali hanno partecipato i Punkcake. La band valdarnese si è esibita in una cover del brano Lamette di Donatella Rettore con la quale si è aggiudicata i ‘quattro sì’ dai giudici: ovvero ciò che costituisce il lasciapassare per la prossima fase di selezione del talent, i Bootcamp. (Valdarnopost)

Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. (X Factor)

X Factor, Paola “incontenibile” con i bei ragazzi, Manuel in lacrime: “Mi è entrata una ragazza nell’occhio, vaffanc*lo”

Tre puntate durante le quali davanti al tavolo della giuria formata da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono passate decine di aspiranti concorrenti, e anche ieri tanti son stati i ragazzi che con il loro talento hanno messo in difficoltà i giudici e anche le performance che hanno permesso loro di scatenarsi ulteriormente creando momenti irresistibili. (Digital-Sat News)

C’è Francesca, o meglio, Francamente, nata e cresciuta a Torino, ma poi trasferitasi a Berlino che conquista tutti cantando un brano di Chris Isaacks: Agnelli si dice ipnotizzato, Iezzi incantata, Achile Lauro parla di magia della musica. (Today.it)