Un altro infortunio grave nella difesa della Juventus. E senza Cabal cambia il mercato
Un altro infortunio grave nella difesa della Juventus. E senza Cabal cambia il mercato Dalla Colombia sono arrivate pessime notizie per Thiago Motta, che dovrà fare a meno presumibilmente molto a lungo di un jolly per la sua difesa come Juan Cabal. Dopo quello di Bremer, dunque, lo spettro di un altro infortunio molto grave si abbatte sul mondo Juventus. Ma soprattutto sulla difesa dei bianconeri. L'allarme è arrivato nel momento in cui la Nazionale di calcio della Colombia ha diffuso un bollettino per rendere noto il problema occorso a Cabal: "Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
"Juventus, lungo stop per Cabal" scrive il Corriere Torino in prima pagina quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)
Juventus in emergenza difensiva: dopo l'infortunio di Juan Cabal si cercano rinforzi sul mercato anche dei parametri zero. Ecco chi. Juve doppio colpo in difesa, uno subito: tre i candidati tra gli svincolati (Bianconera News)
È quello che viene raccontato nelle intenzioni dei Friedkin che, con l’intento di rivitalizzarlo e rivalutarlo, economicamente parlando soprattutto, lo spediranno in prestito in Serie A. Chiaramente non alla Roma, dove sarebbe punto e daccapo a causa della presenza ingombrante di Artem Dovbyk, bensì nella possibilità di garantirgli un posto da titolare a buoni livelli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Come Bremer, anche l'ex Verona, ma in Nazionale, ha avuto la rottura del crociato del ginocchio sinistro. In attacco rimpianti per la cessione di Kean alla Fiorentina, in ragione della necessità di avere un vice di Vlahovic. (Tutto Juve)
Un problema di enorme portata per il classe 2001, perché i primi riscontri avrebbero evidenziato un infortunio al legamento crociato del ginocchio. Inizia nel modo peggiore la sosta delle nazionali per la Juventus (Goal Italia)
Sfortuna a non finire in casa Juventus. Neanche il tempo di dare il via alle prime sfide delle nazionali, che i bianconeri devono fare i conti con un infortunio di Cabal, che possibilmente dovrà fermarsi per parecchio tempo. (GianlucaDiMarzio.com)