Gaucci e la lite con Matarrese, il video 'storico'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il duello verbale -e quasi fisico- del 7 novembre 1999 con Vincenzo Matarrese, presidente del Bari, appartiene ai ricordi di tutti gli appassionati di calcio.
Ad accendere la miccia in maniera definitiva sono le parole che Matarrese pronuncia dalla scaletta del pullman del Bari: "Gaucci, noi siamo di Serie A... Gaucci...".
Da presidente del Perugia, è stato anche protagonista di una delle 'performance televisive' diventate memorabili grazie allo sterminato archivio di YouTube (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Un messaggio che ha lasciato su Twitter, condiviso e commentato da tutti i suoi follower: "Non sarò mai grato abbastanza a te e alla tua famiglia. (PerugiaToday)
Lutto nel mondo del calcio: è morto Luciano Gaucci, addio all’istrionico presidente del Perugia. Pochi minuti fa è arrivata la triste notizia della morte di Luciano Gaucci. (Inews24)
Mi auguro che dovunque sia possa trovare un po' di pace", conclude Morace. "Tra di noi c'è sempre stata stima reciproca. (Adnkronos)
I tifosi del Napoli lo ricordano bene per essere stato protagonista dell’estate del 2004 quando provò ad acquistare il Napoli. Ripartiremo da zero e a testa alta, anche se non ci sarà il miracolo del ripescaggio in serie B. (IlNapolista)
News | È morto Luciano Gaucci: quella volta che Lucci andò a trovarlo a Santo Domingo | VIDEO Aveva 81 anni e dal 2005 viveva a Santo Domingo, prima da latitante e poi da uomo libero dopo aver patteggiato una condanna a 3 anni. (LE IENE)
Ecco alcuni dei giocatori che hanno regalato molti successi al Perugia di Luciano Gaucci, presidente del Perugia dal 1991 al 1999 (La Gazzetta dello Sport)