Volpetti (Philip Morris International): “Oltre 12mld di dollari investiti in sviluppo tecnologie smoke-free”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Volpetti (Philip Morris International): “Oltre 12mld di dollari investiti in sviluppo tecnologie smoke-free” 10 ottobre 2024 “La nostra missione è realizzare un futuro senza fumo. Il nostro obiettivo è eliminare completamente le sigarette tradizionali e renderle un pezzo da museo. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo investito più di 12 miliardi di dollari nello sviluppo e nella realizzazione delle nostre tecnologie senza fumo”. (Il Sole 24 ORE)
Su altre fonti
Innovativo e su misura per il consumatore, per un’esperienza di utilizzo ancora più flessibile e semplice. Sono queste le principali caratteristiche di Iqos Iluma i Prime, il nuovo dispositivo a tabacco riscaldato lanciato da Philip Morris International in occasione del decimo anniversario dal primo lancio di Iqos. (Il Sole 24 ORE)
Il dispositivo è stato lanciato esattamente 10 anni fa qui a Milano e in Giappone. È quanto ha affermato Gianluca Iannelli, Head of Smoke Free Products Category di Philip Morris Italia, in occasione del lancio in Italia di Iqos Iluma i Prime. (LA STAMPA Finanza)
Per l'appunto, ha inventato un futuro: quello senza fumo. (Panorama)
A livello agricolo abbiamo investito 2 miliardi e mezzo di euro in oltre vent’anni per creare la tabacchicoltura necessaria anche ai prodotti di nuova generazione. “Il ruolo dell’Italia è importantissimo, sia dal punto di vista agricolo che industriale. (Adnkronos)
Dal primo IQOS 2.2 del 2014, arriviamo ora all'ultimo modello presentato, di nuovo, a Milano dieci anni dopo: si tratta dell'innovativo Iluma i Prime (99 euro). Un dispositivo innovativo che segna un nuovo standard nel settore, dal design elegante - nei colori Breeze Blue, Aspen Green, Garnet Red, Midnight Black - e arricchito da tecnologie innovative, il più avanzato mai realizzato dall'azienda. (Vanity Fair Italia)
L’obiettivo è convertire i fumatori e portare il fatturato derivante dai prodotti non a combustione ai due terzi del totale entro il 2030 (Milano Finanza)