Lecce-Verona, le formazioni ufficiali: out Montipò

Lecce-Verona : dove vederla in tv Lecce-Verona si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce nel pomeriggio di martedì 29 ottobre 2024: il calcio d'inizio della sfida è in programma alle ore 18:30. Lecce-Verona è in co-esclusiva tra SKY e DAZN, e come tale si potrà vedere tramite abbonamento anche in tv, scaricando l'app su una moderna televisione. L'alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Niente titolare tra i pali, dunque. Niente Lorenzo Montipò, apparentemente un intoccabile. All'annuncio della formazione ufficiale da parte del Verona, un'ora prima circa della gara di campionato contro il Lecce, ecco la sorpresa: a difendere i pali gialloblù nel turno infrasettimanale sarà Simone Perilli. (Goal Italia)

Nell'anticipo della 10^ giornata di Serie A, preziosissimo successo del Lecce in casa contro l'Hellas Verona: padroni di casa due volte vicini al vantaggio con Dorgu a cui sono state annullate (giusta (TUTTO mercato WEB)

Considerando l'uomo in meno, non è un azzardo ipotizzare che mister Zanetti possa cambiare qualcosa durante l'intervallo, anche perché Tengstedt non ha toccato veramente palla finora. Frazione di gioco a tratti molto 'chiusa', sebbene non siano mancate le occasioni da gol. (La Gazzetta dello Sport)

"Il morale è molto importante. Le sconfitte sono dipese anche da un calendario difficile. È stato importante riuscire a ripartire. Abbiamo serrato le fila al Napoli e su quel serrare le fila abbiamo affrontato con lo stesso equilibrio questa partita. (Fantacalcio ®)

Nell'anticipo della 10^ giornata di Serie A, preziosissimo successo del Lecce in casa contro l'Hellas Verona: padroni di casa due volte vicini al vantaggio con Dorgu a cui sono state annullate (giusta (TUTTO mercato WEB)

Al Via del Mare il Lecce batte 1-0 il Verona nell'anticipo della decima giornata di Serie A. L'inizio di match è molto equilibrato, con entrambe le squadre che cercano di studiarsi ed escono con difficoltà dalla propria metà campo, poi però i salentini si dimostrano più reattivi e intraprendenti, sfruttando soprattutto la verve di Patrick Dorgu, che a destra è sicuramente un fattore. (Tutto Napoli)