​Roma, accoltella la moglie e poi si impicca: la donna salvata da un vicino a Grottarossa

Dalla porta finestra aperta sul piccolo cortile si vede un tavolino nella stanza adibita a cucina e sopra, lo sportello del forno a microonde ancora aperto. Erano circa le 13 quando, da quel mobile che sostiene l’elettrodomestico, Gurusingha Garusinghe, 57 anni, originario dello Ski Lanka ha afferrato un coltello da cucina iniziando a colpire la moglie. Roma, stuprata nel quartiere Prati. I residenti: «Per fortuna l’hanno preso ma servono più controlli» LA DINAMICA Una colluttazione breve, preceduta da una lite verbale accesa e percepita nitidamente dai vicini che però, non conoscendo la lingua, non hanno potuto capire per cosa stessero discutendo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Una donna di 50 anni dello Sri Lanka è uscita in strada gridando e chiedendo aiuto con diverse ferite sul corpo, compatibili con un'arma da taglio, intorno alle 14, in via Castel Cellese, nella zona di Grottarossa, a Roma (leggo.it)

Una 50enne è stata soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa e portata in ospedale. Nell'abitazione da cui è stata vista uscire gli investigatori hanno trovato un uomo morto impiccato. La Procura di Roma indaga per tentato omicidio (Sky Tg24 )

Sul posto il 118 e i carabinieri della stazione Tomba di Nerone e della compagnia Trionfale. Una donna con ferite da arma da taglio all'addome e a un braccio è stata soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa a Roma (Corriere Roma)

Dramma a Roma, accoltella la moglie e poi si suicida

L'uomo trovato impiccato ieri a Grottarossa, un cinquantasettenne dello Sri Lanka, ha cercato di uccidere sua moglie a coltellate, prima di uccidersi. I carabinieri nelle ore successive ai tragici fatti, che si sono consumati nel quadrante di Roma Nord, hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto. (Fanpage.it)

Sarebbe questa l'ipotesi più accreditata al momento dagli investigatori che indagano sul ferimento di una donna dello Sri Lanka soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa a Roma, e dell'uomo trovato morto poco dopo in casa. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Sul posto il 118 e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi e avviato le indagini per ricostruire esattamente l'accaduto. La cittadina dello Sri Lanka, di 53 anni, e' stata portata in ospedale al policlinico Gemelli dove e' stata ricoverata, ma non sarebbe in pericolo di vita. (Tiscali Notizie)