Milan-Juventus, le formazioni: Musah dal 1', McKennie falso nove

Ufficiale Milan-Juventus, le formazioni: Musah dal 1', McKennie falso nove Sono ufficiali le formazioni di Milan e Juventus, che alle ore 18 scenderanno in campo a San Siro per il 13° turno di Serie A. Eccole nel dettaglio: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata. A disp.: Sportiello, Raveyre, Calabria, Terracciano, Tomori, Pavlovic, Chukwueze, Pulisic, Okafor, Abraham, Camarda (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

L'ex difensore rossonero Alessandro Costacurta, a margine della sfida tra Milan e Juventus, ha detto la sua sulla possibile chiave tattica del match di San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Prima frazione di tutt'altro che spettacolare quella di San Siro, con entrambe le squadre che hanno creato veramente poco. Per la situazione di classifica, il Milan dovrebbe aggredire l'avversario e cercare di fare lui la partita, ma invece è stata la Juventus quella ad aver avuto per più tempo il pallino del gioco fra i propri piedi. (Milan News)

Diretta Milan - Juventus (0-0) Serie A 2024

La sfida tra scaligeri e nerazzurri darà vita al turno degli anticipi della 13esima giornata di campionato. Alle 18:00 andrà in scena il big match di San Siro che vedrà la squadra di Fonseca ospitare quella di Motta, mentre a chiudere lo scontro tra ducali e orobici (Diretta)

Noia e sbadigli nel primo tempo di San Siro: piove qualche fischio dagli spalti (Milan News)

Termina senza gol il primo tempo tra Milan e Juventus. Partita equilibrata, molto tattica, poche le emozioni. (la Repubblica)