Ecco i giochi PS Plus di gennaio 2020
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se invece sei iscritto al servizio PlayStation Now, gennaio sarà un mese molto interessante dal momento che sono attesi Horizon: Zero Dawn, Uncharted: L'Eredità Perduta e Overcooked 2.
Nello specifico, si tratta di Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator, che dovrebbero essere disponibili dal prossimo 7 gennaio.
Sei soddisfatto di questi titoli?
Sony ha rivelato giochi di gennaio per coloro che sono abbonati al servizio PlayStation Plus. (Gamereactor Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Sony PlayStation ha diffuso ufficialmente la lista dei nuovi titoli gratuiti nel mese di gennaio 2020 per gli abbonati PlayStation Plus. Annunciati i titoli gratuiti offerti dal PlayStation Plus per il mese di gennaio 2020! (PlayStation Zone)
I due nuovi giochi entreranno a par parte della Instant Game Collection per PlayStation 4 a partire dalla tarda mattinata di martedì 7 gennaio. La “grande S” ha scelto prima di tutto di regalare ai suoi fedelissimi Uncharted The Nathan Drake Collection, vale a dire la raccolta che include i primi tre capitoli della saga dedicata all’avventuriero Nathan Drake, apparsi originariamente su PS3 e poi tirati a lucido per PS4. (OptiMagazine)
Uncharted: Drake's Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L'inganno di Drake rappresentano tre capisaldi del genere, per la prima volta insieme e rimasterizzati per PS4. Questo è Uncharted: The Nathan Drake Collection. (GamerClick.it)
Sustanno per arrivare due nuovi giochi per, disponibili gratuitamente per tutti coloro in possesso di un piano d’, sia questo mensile, trimestrale o annuale. In Goat Simulator c’è davvero di tutto… Manca soltanto il capro espiatorio! (BadTaste.it)
Dunque, che ne pensate di questo PlayStation Plus di Gennaio 2020? Il mese appena trascorso ci ha regalato Titanfall 2 e Monster Energy Supercross, motivo per cui ci si aspetta qualcosa di decisamente più interessante a gennaio. (NerdPool)
Sony ha svelato i videogiochi che saranno disponibili nel corso del mese di gennaio per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Chiunque abbia sottoscritto un abbonamento potrà riscattare senza costi aggiuntivi Uncharted: The Nathan Drake Collection, la raccolta contenente i primi tre capitoli rimasterizzati della saga targata Naughty Dog, e Goat Simulator, il bizzarro simulatore di capra sviluppato da Coffee Stain Studios. (The Games Machine)